Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 663

Discussione: Rage Room

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Scusate l'intromissione,ma qui mi metto a favore di Loal in quanto al fatto che non ha mai parlato di rivoluzionare qualcosa ma ha espresso semplicemente un pensiero con il quale giustamente,@Clemence,non sei d'accordo com'e' giusto che sia.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Uffaa non ho parlato di rivoluzioni!!! XD Sostituite con "innovativo"

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Tu hai parlato di pensiero medio. Precisavo su quel punto. Non è il pensiero medio. Il pensiero medio, e più conforme è appunto il tuo.
    " E non mi riferisco alla legge, ma proprio al pensiero della persona media."
    Ovviamente, mi riferisco al "pensiero medio" della persona che conosco io, ci mancherebbe altro che conoscessi il pensiero medio del mondo intero, dato che non mi ci metto nemmeno d'impegno a parlare con altri di cose che non siano hobby e cose varie. La "persona media" che conosco io odia la violenza, ma solo a parole, perchè appena ne ha la possibilità mena le mani senza pensarci due volte sopra. E' quel tipo di persona che io attacco.

Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi non sussiste
    No ma per carità. Diciamo che "odiare le donne" è una parola grossa. Semplicemente, mi danno fastidio tantissimi comportamenti che vedo in comune in tutte loro, tutto qui.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ma io mi riferivo alle parole di Gramp, ha detto che è obbligatorio avere una ragazza solo per tirare la stirpe avanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ovviamente, mi riferisco al "pensiero medio" della persona che conosco io, ci mancherebbe altro che conoscessi il pensiero medio del mondo intero, dato che non mi ci metto nemmeno d'impegno a parlare con altri di cose che non siano hobby e cose varie. La "persona media" che conosco io odia la violenza, ma solo a parole, perchè appena ne ha la possibilità mena le mani senza pensarci due volte sopra. E' quel tipo di persona che io attacco.
    E che c'entra con l'argomento? XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma io mi riferivo alle parole di Gramp, ha detto che è obbligatorio avere una ragazza solo per tirare la stirpe avanti
    Vabbè, diciamo che è il fine ultimo dell'essere umano, in veste di animale. In natura, teoricamente, maschio e femmina di ogni razza si uniscono istintivamente per crearne una stirpe, siamo noi che l'abbiamo resa inutilmente complicata

Poi ovvio che se ti unisci e questa donna non la sopporti, i cazzi son tuoi, per tutto il resto della tua vita. E ne ho conosciuti tantissimi di casi simili, i miei genitori in primis.

Predefinito

E che c'entra con l'argomento? XD
    C'entra, perchè io a questo tipo di fastidio mi riferivo, in primis. Ovvero delle donne che odiano la violenza ma che non si fanno problemi a menare le mani appena ne hanno la possibilità. Non può darmi fastidio? Niente problemi legati alla violenza in passato o alle minoranze o a situazioni sociopolitiche. Solo e semplicemente questo, decontestualizzato da qualunque altra cosa successa nel mondo e che non me ne può fottere onestamente di meno.

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi/sporsarsi non sussiste
    Fidati,io le donne non le vedo solo come mezzo di riproduzione(ho piu' amiche donne che amici uomini)ma nel post di poco fa ho detto solo che lo vedo come una specie di obbligo avere una donna sia per riprodursi,e vorrei aggiungere,anche a livello sociale.Ad esempio oggi la persona media pensa che se tu non hai una ragazza oppure non hai avuto mai un rapporto sessuale con una donna,vieni etichettato come sfigato.E credimi ho convissuto con questa cosa fino a 3 anni fa.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    C'entra, perchè io a questo tipo di fastidio mi riferivo, in primis. Ovvero delle donne che odiano la violenza ma che non si fanno problemi a menare le mani appena ne hanno la possibilità. Non può darmi fastidio? Niente problemi legati alla violenza in passato o alle minoranze o a situazioni sociopolitiche. Solo e semplicemente questo, decontestualizzato da qualunque altra cosa successa nel mondo e che non me ne può fottere onestamente di meno.
    Fammi capire quindi tu ritieni che il caso in cui una donna ripudia la violenza in piazza ma poi pesta un uomo sia una cosa comune?

Predefinito

Fammi capire quindi tu ritieni che il caso in cui una donna ripudia la violenza in piazza ma poi pesta un uomo sia una cosa comune?
    Ritengo una cosa comune una donna che ripudia le violenza e poi, appena si arrabbia passa alle mani. Almeno io, sono capitato in una cosa del genere mille volte. E' comune per me, quantomeno, abbastanza comune perchè io possa entrare in questo topic e dire che lo odio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •