Scusate l'intromissione,ma qui mi metto a favore di Loal in quanto al fatto che non ha mai parlato di rivoluzionare qualcosa ma ha espresso semplicemente un pensiero con il quale giustamente,@Clemence,non sei d'accordo com'e' giusto che sia.
Scusate l'intromissione,ma qui mi metto a favore di Loal in quanto al fatto che non ha mai parlato di rivoluzionare qualcosa ma ha espresso semplicemente un pensiero con il quale giustamente,@Clemence,non sei d'accordo com'e' giusto che sia.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Uffaa non ho parlato di rivoluzioni!!! XD Sostituite con "innovativo"
Ovviamente, mi riferisco al "pensiero medio" della persona che conosco io, ci mancherebbe altro che conoscessi il pensiero medio del mondo intero, dato che non mi ci metto nemmeno d'impegno a parlare con altri di cose che non siano hobby e cose varie. La "persona media" che conosco io odia la violenza, ma solo a parole, perchè appena ne ha la possibilità mena le mani senza pensarci due volte sopra. E' quel tipo di persona che io attacco.
No ma per carità. Diciamo che "odiare le donne" è una parola grossa. Semplicemente, mi danno fastidio tantissimi comportamenti che vedo in comune in tutte loro, tutto qui.Ma da quel momento è la vostra stirpe e secondo me non bisogna vedere la donna come un mezzo di sola riproduzione, per questo l'obbligo nel fidanzarsi non sussiste
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Ma io mi riferivo alle parole di Gramp, ha detto che è obbligatorio avere una ragazza solo per tirare la stirpe avanti
Vabbè, diciamo che è il fine ultimo dell'essere umano, in veste di animale. In natura, teoricamente, maschio e femmina di ogni razza si uniscono istintivamente per crearne una stirpe, siamo noi che l'abbiamo resa inutilmente complicata![]()
Poi ovvio che se ti unisci e questa donna non la sopporti, i cazzi son tuoi, per tutto il resto della tua vita. E ne ho conosciuti tantissimi di casi simili, i miei genitori in primis.
C'entra, perchè io a questo tipo di fastidio mi riferivo, in primis. Ovvero delle donne che odiano la violenza ma che non si fanno problemi a menare le mani appena ne hanno la possibilità. Non può darmi fastidio? Niente problemi legati alla violenza in passato o alle minoranze o a situazioni sociopolitiche. Solo e semplicemente questo, decontestualizzato da qualunque altra cosa successa nel mondo e che non me ne può fottere onestamente di meno.
Fidati,io le donne non le vedo solo come mezzo di riproduzione(ho piu' amiche donne che amici uomini)ma nel post di poco fa ho detto solo che lo vedo come una specie di obbligo avere una donna sia per riprodursi,e vorrei aggiungere,anche a livello sociale.Ad esempio oggi la persona media pensa che se tu non hai una ragazza oppure non hai avuto mai un rapporto sessuale con una donna,vieni etichettato come sfigato.E credimi ho convissuto con questa cosa fino a 3 anni fa.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Ritengo una cosa comune una donna che ripudia le violenza e poi, appena si arrabbia passa alle mani. Almeno io, sono capitato in una cosa del genere mille volte. E' comune per me, quantomeno, abbastanza comune perchè io possa entrare in questo topic e dire che lo odio.