Pagina 1195 di 1289 PrimaPrima ... 1956951095114511851193119411951196119712051245 ... UltimaUltima
Risultati da 11,941 a 11,950 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

E' la prima volta in assoluto che mi si blocca un gioco in questo modo...adesso l'ho disinstallato per reinstallarlo. Se non va neanche adesso provo da cd, installare è una comodità dal momento in cui la 360 fa un rumore da
    bestemmia

Adesso va, NON SI BLOCCA PIù! Forse la 360 l'aveva installato male...non potevo abbandonare la mia dokkalfar di nome Tristha full destrezza dopo 1 ora e 42 di gioco, mi ci ero affezionato.

Godo.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 06-05-2014 alle 14:10

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io intanto sto giocando a Puppeteer. Già la demo mi diede una buonissima impressione, e il gioco completo mi sta regalando altrettanto. Uno dei migliori platform/qualunque-cosa-sia che abbia fatto negli ultimi tempi, poco ma sicuro. E sembra anche piuttosto lungo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ho ripreso in mano Persona 4 Arena.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Junior Member L'avatar di snakekratos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    prova a disinstallarlo e giocaci da cd, nella mia vecchia xbox quando installavo i giochi capitava a volte che si bloccavano
    Mi viene da confermare,anche io gioco Koa su 360 senza averlo installato e va da Dio.A parte che io nessun gioco su 360 e ps3 ho mai pensato di installarlo.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Funge funge ragazzi, i ladri so' sgravati

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Appena finito Puppeteer. Epocale, poco da dire. Nonostante la sua formula inizi a stancare verso la fine, l'ho trovato sorprendente e sempre fantasioso, sia stilisticamente che a livello di gameplay. Peccato perchè, fosse stato un pelo più difficile, sarebbe stato un capolavoro in tutto e per tutto. E il messaggio finale non è nemmeno tanto da sottovalutare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finito hitman 2 a professionista. Cristo se è stato difficile
    Comunque questa volta ho capito meglio le meccaniche stealth. E devo dire che non è neanche brutto come gioco. Una volta capito il sistema dei travestimenti puoi effettivamente finire le missione senza sparare un colpo e senza farti vedere.
    La cosa frustrante resta la lentezza esasperata del protagonista. E' davvero TROPPO realistico
    Questa versione ps3 comunque è davvero godibile a livello tecnico. Non c'è aliasing, è tutto pulitissimo, fluido, caricamenti fulminei. Niente male per una roba del 2002.

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Finito Tales of Xillia, compresi gli eventi post-finale. È sicuramente nella top 3 dei jrpg che ho giocato su PS3/Xbox 360, soprattutto grazie al sistema di combattimento mutuato dagli altri Tales, ma arricchito e reso più profondo dalle arti combinate rese possibili dal link tra i protagonisti. Come già sottolineato da Ryo, un aspetto migliorabile è la grafica non al passo con i tempi, con ambientazioni all'aperto riciclate più e più volte e modellazione poligonale da gioco PS2. Tuttavia devo dire che il tutto risulta comunque piacevole alla vista, soprattutto gli effetti di luce scaturiti dai colpi speciali, rendono i combattimenti altamente spettacolari e i filmati in stile anime, che dal terzo capitolo in poi sono molto frequenti, sono curatissimi nel disegno e valorizzati da un art design eccelso. Un altro aspetto che non mi ha convinto al 100% è la trama, che impiega troppo a carburare e deflagra letteralmente tra la fine del secondo e il terzo capitolo, tanto da risultare difficile da seguire, visto che molte spiegazioni verranno date più avanti, con questo non voglio assolutamente dire che Tales of Xillia abbia una brutta storia, anzi, l'ho trovata piacevole. I dialoghi purtroppo non sono scevri da cliché tipicamente nipponici sull'amicizia e i protagonisti presentano tratti stereotipati, ma nonostante tutto, il loro percorso di crescita interiore è coerente, credibile e non infantile. Menzione speciale per le scenette che approfondiscono la storia, che sono uno spasso e a volte riescono a sorprendere, toccando addirittura argomenti come il bondage XD. Nel complesso darei a Xillia un bel 9, lo consiglio senza riserve ad ogni appassionato del genere jrpg.
    Drebin_eye

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

La determinazione di Milla merita rispetto, stereotipi o meno.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Finito Tales of Xillia, compresi gli eventi post-finale. È sicuramente nella top 3 dei jrpg che ho giocato su PS3/Xbox 360, soprattutto grazie al sistema di combattimento mutuato dagli altri Tales, ma arricchito e reso più profondo dalle arti combinate rese possibili dal link tra i protagonisti. Come già sottolineato da Ryo, un aspetto migliorabile è la grafica non al passo con i tempi, con ambientazioni all'aperto riciclate più e più volte e modellazione poligonale da gioco PS2. Tuttavia devo dire che il tutto risulta comunque piacevole alla vista, soprattutto gli effetti di luce scaturiti dai colpi speciali, rendono i combattimenti altamente spettacolari e i filmati in stile anime, che dal terzo capitolo in poi sono molto frequenti, sono curatissimi nel disegno e valorizzati da un art design eccelso. Un altro aspetto che non mi ha convinto al 100% è la trama, che impiega troppo a carburare e deflagra letteralmente tra la fine del secondo e il terzo capitolo, tanto da risultare difficile da seguire, visto che molte spiegazioni verranno date più avanti, con questo non voglio assolutamente dire che Tales of Xillia abbia una brutta storia, anzi, l'ho trovata piacevole. I dialoghi purtroppo non sono scevri da cliché tipicamente nipponici sull'amicizia e i protagonisti presentano tratti stereotipati, ma nonostante tutto, il loro percorso di crescita interiore è coerente, credibile e non infantile. Menzione speciale per le scenette che approfondiscono la storia, che sono uno spasso e a volte riescono a sorprendere, toccando addirittura argomenti come il bondage XD. Nel complesso darei a Xillia un bel 9, lo consiglio senza riserve ad ogni appassionato del genere jrpg.
    Mi fa piacere che lo hai apprezzato.
    Se si sorvola sulla tecnica da collection ps2, è un viaggio che vale la pena provare.
    L'esempio perfetto che non è la grafica e non sono i turni a fare un bel jrpg.

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    La determinazione di Milla merita rispetto, stereotipi o meno.
    Milla ti sorprende quando parla degli esseri umani. La sua visione della vita e dei terrestri ti fa capire molte cose.
    Alvin però resta il più riuscito secondo me. Davvero un bel personaggio.

ps. gunbuster *.*
    Ultima modifica di Ryo Narushima; 10-05-2014 alle 14:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •