Odio vedere la partita del Napoli senza pistacchi, non ha senso
Odio vedere la partita del Napoli senza pistacchi, non ha senso
Io vorrei fare la stessa cosa,pero' da venerdi' al sabato,cioe' che inizio a lavorare di venerdi alle 19 e finisco il sabato verso le 6-7 del mattino.Dico questo perche' il sabato pomeriggio preferisco averlo libero.Mentre per gli altri giorni mi vanno bene cosi come sono.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Loal, ma te non lavori per gamesurf?
Ultima modifica di Kog'Maw; 09-05-2014 alle 13:13
Non sopporto che Leonardo Di Caprio non vinca mai un Oscar perche' se lo meriterebbe.Quando ha interpretato Calvin Candie in "Django Unchained"e' stato spettacolare.Per non parlare poi de"The Wolf of Wall Street",semplicemente perfetta come interpretazione.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Sì, ma infatti parlavo di un mio pensiero, non di una cosa che faccio![]()
Parlando di Tarantino... io non sopporto le scene di tortura. In nessuno film, in nessun prodotto, in nessun gioco, da nessuna parte... Mi danno proprio fastidio, mi urtano, soprattutto quando sono i protagonisti a farle agli altri. Dicevo Tarantino, perchè mi ha urtato tantissimo quella famosa scena nelle Iene in cui torturano il poliziotto. Bastardi Senz Gloria non l'ho visto, ma ho sentito di cose immonde anche lì.Non sopporto che Leonardo Di Caprio non vinca mai un Oscar perche' se lo meriterebbe.Quando ha interpretato Calvin Candie in "Django Unchained"e' stato spettacolare.Per non parlare poi de"The Wolf of Wall Street",semplicemente perfetta come interpretazione.
Forse perchè mi immedesimo nel torturato. Spesso nei film di Tarantino vengono presi innocenti torturati anche solo per puro gusto... e non c'è niente di divertente nello stare al posto loro![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Non sopporto chi dice sempre "Me ne vado dall'Italia"
Restando in tema "Scene di tortura",non ho sopportato quelle che hanno inflitto a Gesu' ne"La passione di Cristo".Gibson e' stato nudo e crudo in questo film.Capisco che Gesu'(esista o no,meglio precisarlo per non urtare nessuno)possa aver sofferto in quel modo,ma cavolo quei soldati romani hanno usato la qualunque per picchiarlo.E io che guardando quelle scene(anche se sapevo che non poteva succedere)aspettavo qualcuno che fermasse quell'oscenita'.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Pensa che io sto organizzando di trasferirmi a Londra con la mia ragazza, l'anno prossimo.
Non l'ho visto, purtroppo... Diciamo che il mio schifo verso le torture deriva dal mio vero e proprio terrore di essere torturatoRestando in tema "Scene di tortura",non ho sopportato quelle che hanno inflitto a Gesu' ne"La passione di Cristo".Gibson e' stato nudo e crudo in questo film.Capisco che Gesu'(esista o no,meglio precisarlo per non urtare nessuno)possa aver sofferto in quel modo,ma cavolo quei soldati romani hanno usato la qualunque per picchiarlo.E io che guardando quelle scene(anche se sapevo che non poteva succedere)aspettavo qualcuno che fermasse quell'oscenita'.![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Tra il dire e il fare c'è il mare