Ha la faccia da un tipo da odiare.XD
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Bella la barbetta pronunciata sul mento
Coinquilini universitari?? Se si, ti capisco D:
Io odio i giovani che parlano sempre in dialetto. Solo il sentirlo, qualsiasi dialetto sia (forse solo il fiorentino/toscano si salva), mi irrita. Non so il perchè, ma credo sia la consapevolezza che, al 90%, quello stesso giovane non sappia coniugare un verbo in italiano.
E non sopporto le bestemmie, soprattutto se pronunciate da ragazze...frega nulla del comandamento, ma credo che il modo in cui sono cresciuto mi abbia imposto una sorta di repulsione verso di esse...le uniche che mi divertono sono quelle che inventa mio nonno![]()
Anche a me irrita,certe volte,il dialetto(e sono siciliano).Io principalmente parlo solo l'italiano e il dialetto lo utilizzo nei rari casi in cui cito dei "detti" Siciliani ma nulla di piu'.Io non sopporto coloro che insistono nel farti fare qualcosa che non vuoi fare,e il fatto che continuino ad insistere mi manda in bestia.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Io non sopporto il "bigottismo ipocrita" davanti alle bestemmie, ma poi permettono un linguaggio quotidiano, pieno zeppo di schifezze da scaricatori di porto....come per esempio nel GF12 e altre edizioni del passato... http://youtu.be/1sEgdAW58eE io odio sia chi bestemmia (se non ci credi, perchè parli tanto male di uno "assente"?) Sia chi dice oscenità...vabbè, questo l'ho già detto... è un linguaggio comune ed odioso che non mi va proprio giù---@Grampasso: che c'è di male ad usare il dialetto? E' la radice del nostro linguaggio, non si può estirpare...anche se per farci capire dagli altri è meglio usare l'italiano.
Ultima modifica di jenny56; 09-05-2014 alle 01:45
Non mi piace quando viene utilizzato con il tono da scaricatore di porto in verita'.E poi,io per mia abitudine,lo utilizzo raramente.Nel post precedente dovevo specificare che mi danno fastidio certi toni del dialetto e non il dialetto in se.Per quanto riguarda le bestemmie sono d'accordissimo con te,a prescindere se credi o no,uno non deve bestemmiare.Originariamente Scritto da jenny56;
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Non sopporto lo spot della Fiat con Trapattoni.Dopo che l'ho visto ho perso rispetto nei suoi confronti.L'ho trovato piu' ignorante dello spot Rappato di Estathe'.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Tutto chiaro, grazie...poi, un'altra cosa che mi da fastidio è la poca cura che hanno certe pizzerie riguardo alle mosche: una volta, ho rinunciato a comprare un pezzo di pizza perchè ci si era posata sopra una mosca....dovrebbero prestare più attenzione...le mosche io non le voglio comprese nel menu'!
![]()