Pagina 16 di 67 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 663

Discussione: Rage Room

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Se vuoi un consiglio, scorri gli altri canali del digitale terrestre. E' vero che ci sono tante cagate, ma ti assicuro che tra Marco polo, focus, dmax, entertaiment fact o altro, io mediaset non lo tocco nemmeno più...
    Guarda, a sto punto preferisco vedermi la millesima replica di DragonBall Z che roba del calibro di Man Vs Food
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Guarda, a sto punto preferisco vedermi la millesima replica di DragonBall Z che roba del calibro di Man Vs Food
    A dmax fanno anche quel programma di idioti con Mister t che mi fa scompisciare XD comunque mica c' è solo quello eh.. Poi oh... Vedi tu.. Ad es su cielo mi sono seguito spartacus per dire. Qualcosa di buono lo trovo sempre. Poi io adoro i documentari. Quindi anche rai storia o la effe. DBZ Ma basta... Preferisco una fucilata nelle balle. E' pure ricominciato...
    Ecco io odio la rotazione di dragonball z XD

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io non sopporto Mediaset che, dopo mille anni, mi ha convinto a non accendere più la TV all'ora di pranzo, perchè tanto ormai non c'è più niente di umanamente apprezzabile.
    Fatti Sky che vai sul sicuro.Su Sky Cinema fanno film di qualita' anche se molte volte li ripetono.Per non parlare dei documentari uno piu' interessante dell'altro.Costa un po' di piu' di Mediaset ma ne vale la pena.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic46626_2.gif

Predefinito

Io non sopporto Barbara D'urso e la sua ipocrisia.Sara' brava quanto vuole ma non sopporto la sua finta bonta' con la quale riempie i cuori delle nonnine.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    A dmax fanno anche quel programma di idioti con Mister t che mi fa scompisciare XD comunque mica c' è solo quello eh.. Poi oh... Vedi tu.. Ad es su cielo mi sono seguito spartacus per dire. Qualcosa di buono lo trovo sempre. Poi io adoro i documentari. Quindi anche rai storia o la effe. DBZ Ma basta... Preferisco una fucilata nelle balle. E' pure ricominciato...
    Ecco io odio la rotazione di dragonball z XD
    Con la premessa che io adoro Dragon Ball ma anche a me sta sulle sborones questa rotazione di puntate.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Io non sopporto Barbara D'urso e la sua ipocrisia.Sara' brava quanto vuole ma non sopporto la sua finta bonta' con la quale riempie i cuori delle nonnine.
    Io la odio proprio.

Predefinito

Non sopporto le persone che prendono le mie cose senza permesso.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Odio l'italiano medio. Sul serio, mi disgusta e mi mette angoscia e depressione.

Loal non capisco cosa hai contro chi usa il proprio smartphone in pubblico, anche per motivi futili. Hai mai pensato che magari la situazione che li circonda in quel momento è per loro meno interessante della foto del pranzo di un loro conoscente? Ti assicuro che può capitare non di rado. Per esempio io, per motivi vari, mi trovo quasi quotidianamente ad avere a che fare con persone che, facendo i classici discorsi "di gruppo", trattano a rotazione i seguenti argomenti:
    A) Calcio
    B) VIP donne particolarmente attraenti
    C) Calcio
    D) Presunte relazioni tra esponenti del punto A e del punto B
    E) Calcio
    F) Clima
    H) Calcio

In una situazione del genere, oltre ad avere ben poco da dire, troverei più produttivo anche fissare un muro bianco e riflettere sulla mia vita. Di conseguenza, mi trasformo in una specie di social-addicted e non stacco gli occhi dal mio smartphone. Trovo più interessante il mio feed Facebook, Twitter, o le notizie dell'ultim'ora.
    Quando invece mi trovo con altre determinate persone sono talmente preso dalla situazione che a volte neanche leggo i messaggi che mi arrivano in quel momento.
    Praticamente mi trovo ad avere personalità diverse a seconda della situazione in cui mi trovo. Tutto è relativo.
    Ultima modifica di alby619; 08-05-2014 alle 18:43
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

L'Italiano medio è quello che?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 08-05-2014 alle 18:54

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Odio l'italiano medio. Sul serio, mi disgusta e mi mette angoscia e depressione.

Loal non capisco cosa hai contro chi usa il proprio smartphone in pubblico, anche per motivi futili. Hai mai pensato che magari la situazione che li circonda in quel momento è per loro meno interessante della foto del pranzo di un loro conoscente? Ti assicuro che può capitare non di rado. Per esempio io, per motivi vari, mi trovo quasi quotidianamente ad avere a che fare con persone che, facendo i classici discorsi "di gruppo", trattano a rotazione i seguenti argomenti:
    A) Calcio
    B) VIP donne particolarmente attraenti
    C) Calcio
    D) Presunte relazioni tra esponenti del punto A e del punto B
    E) Calcio
    F) Clima
    H) Calcio

In una situazione del genere, oltre ad avere ben poco da dire, troverei più produttivo anche fissare un muro bianco e riflettere sulla mia vita. Di conseguenza, mi trasformo in una specie di social-addicted e non stacco gli occhi dal mio smartphone. Trovo più interessante il mio feed Facebook, Twitter, o le notizie dell'ultim'ora.
    Quando invece mi trovo con altre determinate persone sono talmente preso dalla situazione che a volte neanche leggo i messaggi che mi arrivano in quel momento.
    Praticamente mi trovo ad avere personalità diverse a seconda della situazione in cui mi trovo. Tutto è relativo.
    E' la prima volta che vedo qualcuno ammettere di essere uno psicotico con doppie personalità.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •