Odio vedere la spia rossa sul contatore della benzina, ho il terrore. Il coniglio di Loal porta strane malattie
Ultima modifica di Kog'Maw; 08-05-2014 alle 14:09
Io non sopporto le persone che fumano solo per il semplice fatto di sentirsi piu' grandi oppure per farsi accettare dagli altri.Perche' molti pensano che se non fumi non sei figo.E io rispondo "MA mi faccia il piacereheh!!!" cit.Toto'
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Ma chi fuma non va preso in considerazione, un po' come chi non ama Fallout capi'
Io non fumo non solo per risparmiare ma perche' non sopporto la puzza delle sigarette e purtroppo durante la mia infanzia e anche oggi sono circondato da fumatori dipendenti.
Ah si, ma casa mia sembra abitata dai turchi, è un misto tra Silent Hill e la Pianura Padana, so benissimo di che parli. Chissà quanti anni di vita avrò perso perchè mia madre ha il vizio di fumare pure mentre dorme, un altro po'![]()
Nonostante le faccio notare che mia nonna (sua madre) è morta per i polmoni bruciati (anche lei fumatrice accanita) e che lei farà a breve la stessa fine, non mi vuole credere![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Non sopporto la musica tunz tunz(Termine sconosciuto da qualunque vocabolario/dizionario e che indica musiche del tipo:House,Techno,Remix,Dubstep e chi piu' ne ha piu' ne metta)e non sopporto i tamarri,che mentre sono in pubblico,le riproducono con lo smartphone/cellulare solo per farsi notare.Ah e non sopporto anche quelle persone che mettono lo stereo dell'auto ad alto volume soprattutto se si tratta di canzoni napoletane.
Io con quelle canzoni ci vado a nozze, mi esalto quando la macchina/stanza trema per la potenza delle casse. lol
http://www.youtube.com/watch?v=kcuVvryU9QA
Boom, Boom, Boom
Chi dorme non piglia pesci Davidello
Ultima modifica di Kog'Maw; 08-05-2014 alle 14:41