Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Naughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma.. Si sapeva lo so però boh.. fa strano comunque..

E a me tutti questi 4 non piacciono molto, però devo dire che si prospetta un' elevata qualità.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Naughty Dog rompe la tradizione di cambiare gioco con la nuova generazione insomma..
    Per la prima volta, non me la sento di essere scontento. Per quanto Uncharted credo abbia ormai fatto il suo corso (ma sempre contento se il quarto capitolo si rivelerà all'altezza, sia chiaro), The Last of Us resta una grande occasione che secondo me dovrebbero portare avanti. Un gioco così buono esce una volta ogni tanti anni, è un peccato buttare via tutto il lavoro di background fatto e passare ad altro, rendendolo semplicemente una cometa momentanea. Sono sicuro che il suo universo ha ancora tantissimo da raccontare, e sarei lietissimo di vederne un seguito.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Eh devo recuperarlo quel TLOU, non è assolutamente il mio genere ma ho capito che è imprescindibile.. Sto aspettando che si abbassi ancora un pò :D Che voi sappiate è multilingua? (scusate l' OT)

Predefinito

Eh devo recuperarlo quel TLOU, non è assolutamente il mio genere ma ho capito che è imprescindibile.. Sto aspettando che si abbassi ancora un pò Che voi sappiate è multilingua? (scusate l' OT)
    Purtroppo non so risponderti sulla storia della lingua, prova a informarti un po' in giro. E' imprescindibile perchè, semplicemente, è un'esperienza diversa da qualunque altra si possa mai provare. Non è perfetto come molti dicono, ma in 9 campi su 10 supera qualunque altro aspetto di qualunque altro concorrente. La sua eccessiva lunghezza lo può rendere magari un po' monotono a lungo andare, ma non va visto nell'ottica di un film hollywoodiano, ma come una storia personale lenta ed empatica in cui sono i dialoghi i veri protagonisti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo non so risponderti sulla storia della lingua, prova a informarti un po' in giro. E' imprescindibile perchè, semplicemente, è un'esperienza diversa da qualunque altra si possa mai provare. Non è perfetto come molti dicono, ma in 9 campi su 10 supera qualunque altro aspetto di qualunque altro concorrente. La sua eccessiva lunghezza lo può rendere magari un po' monotono a lungo andare, ma non va visto nell'ottica di un film hollywoodiano, ma come una storia personale lenta ed empatica in cui sono i dialoghi i veri protagonisti.
    Su amazon UK sta ancora a 30 sterline :/ Da mediaworld spendo meno ma è ancora troppo alto.. E usato sta ancora sopra i 20 con le spedizioni su ebay.. Uff un pò troppo

Predefinito

Su amazon UK sta ancora a 30 sterline :/ Da mediaworld spendo meno ma è ancora troppo alto.. E usato sta ancora sopra i 20 con le spedizioni su ebay.. Uff un pò troppo
    Vabbè, aspetti un altro po'. Così come hai aspettato fino ad ora, penso che ce la puoi fare ad aspettare qualche altro mese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vabbè, aspetti un altro po'. Così come hai aspettato fino ad ora, penso che ce la puoi fare ad aspettare qualche altro mese
    Eh ma tra qualche mese parto e addio play per 6 mesi almeno Devo fare attente valutazioni!

Senior Member L'avatar di vituozzolo

Predefinito

si...io sono Dio.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Eh... se annunciano tutta sta roba ps4 viene a natale al posto di xbox one

Spartan Member L'avatar di Pjpixer

Predefinito

Se Sony London mi annuncia un The Gateway con i controcazzi, mando a fantredici tutti i dubbi su quale console prendere.

Anche il possibile Syphon Filter sta scatenando la mia eccitazione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •