erano tipo mezzanotte e 15, e mi stavo già addormentando, e pensavo: finisco il capitolo e spengo la luce .. poi ero soddisfattissimo per l'epicità della scena dentro la Sala e già pregustavo la battaglia dove andavano a fare il culo a quel bastardo .. quando poi ho girato pagina stavo per lanciare il libro contro il muro, tanto che ho perso il sonno e ho dovuto finirlo tutto .. non si può fare così, non è giusto
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Devi spesso ripiegare su altri personaggi quando Martin te li sega, intendo a livello di preferenza.
Mi stava cominciando ad essere simpatico...(continua in spoiler)
Spoiler:
Ci vorrebbe un pov su Euron Greyjoy. Lui si che è cazzuto, mi piace tantissimo.
Da questo mese è disponibile in libreria ''Il cavaliere dei sette regni'' una raccolta delle 3 storie di Dunk & Egg, per ora ho letto solo la prima parte (compresa in ''I re di Sabbia'' libro di qualche anno fa che contiene diversi racconti brevi del periodo giovanile di Martin) e da quello che ricordo non era affatto male, sempre interessante scoprire nuovi retroscena.
Appena sarà disponibile la versione economica la faccio mia.
Ed alla fine la rivelazione più importante degli ultimi 18 anni ci è arrivata dalla serie tv.
http://librolandia.wordpress.com/201...in-e-westeros/
Leggete anche i commenti, roba a dir poco interessante (sempre se tutto sia vero)
tl;dr