mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
mah .. beato te che dei Centauri te ne sbarazzato facilmente solo per merito dei sistemi d'attacco .. per me sono Boss a tutti gli effetti, e neanche dei più semplici, almeno, giocati a difficoltà dignitosa ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Ma mi sto riferendo sempre agli originali tomb raider, eh. Anche perchè lì la difficoltà non potevi cambiarla.
Qualunque boss, nemici, mini-boss in tomb raider ha la stessa tattica di riuscita
Semplicemente salti in giro come un forsennato, spari spari spari e speri che muoia prima di te. Alla fine Underworld, che io ricordi, non dovrebbe avere neanche un boss vero e proprio, questo dicevo. Alla fine c'è qualcosina, ma è uno scontro molto derivativo dai vecchissimi tomb raider, ovvero "cerca di risolvere l'enigma mentre il boss sta lì a romperti il cazzo"
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
ci sono Boss anche nella capra ?![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Medieval II con la mod per il signore degli anelli, mi sta discretamente prendendo, era da troppo che non giocavo a un Total War.
Iniziato Saints Row 3. Semplicemente stupendo.
stupid sexy greedo butt
Il 4 ha l'umorismo sulla stessa lunghezza d'onda del 2, il terzo è dick jokes.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: