-
Gurren-Dan
Ho visto qualche sprazzo di thiem e mi è piaciuto parecchio! Ha 20 anni, spero cresca bene perchè ce n'è bisogno.
Wawrinka è tornato a giocare decentemente dopo l'australia e ha vinto il suo primo master 1000, ha battuto federer che ha disputato un buon torneo, sembra stare bene fisicamente anche se non in forma smagliante. E' effettivamente un torneo che non doveva giocare, in finale è apparso un po' stanco, non mi pare abbia detto il motivo per cui abbia chiesto la wild card in un periodo dove forse avrebbe fatto meglio a riposare (può risentirne nelle prossime settimane, dato che non ci sono altri periodi di stop fino a wimbledon) quindi la teoria più probabile è proprio quella del fatto che la moglie potrebbe partorire durante uno dei prossimi tornei e lui non ha voluto correre il rischio di arrivare a parigi senza partite sulla terra (a questo punto però uno fra madrid e roma dovrebbe saltarlo per forza, se no arriva con la lingua a terra a wimbledon).
Djokovic con un problema al polso che dovrebbe riuscire a smaltire per madrid, ha disputato la semifinale fino in fondo, mentre in passato l'abbiamo visto ritirarsi per molto meno. Intanto anche lui diventerà padre.
Nadal con le gomme a terra, ancora non si è visto in forma di quest'anno.
Fognini è proprio da no comment. A barcellona poi si è ritirato sul 60 40 per il suo avversario
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum