Beh oddio, da Wrestlemania in poi stanno facendo tutto molto bene.
Beh oddio, da Wrestlemania in poi stanno facendo tutto molto bene.
Ne riparliamo quando prevedo un ritorno di British Bulldog.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Non sono molto d'accordo. Secondo me l'unico grande errore che la WWE ha fatto da Summerslam in poi è stata la gestione di Bryan: dalla sconfitta a Hell in a Cell fino alla mancata partecipazione al Royal Rumble Match, passando per l'ingresso (assurdo e per fortuna breve) nella Wyatt Family. Solo diversi avvenimenti hanno portato all'inserimento di Bryan nel ME di Wrestlemania (parlo ovviamente dell'addio di Punk e del ritorno fallimentare di Batista nei panni del face) e fortunatamente hanno fatto la cosa più logica e sensata. Da Summerslam in poi, però, si sono viste anche tante belle cose: Shield e Wyatts lanciatissimi e stra-over con il pubblico (tant'é che i primi sono anche passati face e non hanno splittato), categoria di coppia revitalizzata e finalmente con regni titolati non anonimi, push finalmente indirizzato verso i veri talenti (Cesaro su tutti). E in più stanno introducendo diversi giovani da NXT, che possono solo migliorare il prodotto (già la stessa Paige vale da sola metà roster delle divas, a tal proposito spero che le mandino contro Emma).
Riguardo alla costruzione di WM ne abbiamo già parlato e siamo d'accordo, ma ciò non toglie che lo show in sé sia stato ottimo.
@Gian: vogliamo un resoconto dell'esperienza![]()
Ultima modifica di Paolo Vespa; 17-04-2014 alle 20:43
Sarà, io fatico a ricordare un PPV decente dal post Summerslam fino a NWO...
WM è stata carina, decisamente superiore alle aspettative.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Questo Shield face mi gasa tantissimo. La puntata di Smackdown è stata veramente ottima e funzionale alla loro costruzione in vista del match di Extreme Rules.