Ryo, ma ti si è rotto il tasto delle emoticon o sei diventato bimbominkia improvvisamente?![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Diciamo che andando avanti guadagna anche in difficoltà, ma che io ricordi, niente di troppo assurdo. Più che altro, possono dare problemi alcune sfide. Tra l'altro è anche un gioco lunghissimo. Da tipo 15 ore se ti fai solo la storia, per dire.
Poi io ho proprio un debole per il gotico medievale, e questo gioco l'ha colto in pieno.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Iniziata una nuova run in dark souls 2 con lo stregone.
La magia iniziale fa troppo schifo. Infatti mi sono potenziato un pò di forza per equipaggiare qualche spada![]()
io invece sto andando avanti con dark souls 1
ho battuto il demone capra e ora non so se farmi un giro nelle fogne o nel giardino radiceoscura, voi che dite?? in più, mentre guadagnavo un po' di anime, ho notato che il drago rosso P scomparso e mi son ritrovato tipo 12ooo anime senza sapere perchè
comunque mi stavo facendo un tank, ma essendo troppo lenti hi abbassato la corazza mettendomi i gambali e il cappuccio da bandito, uno scudo preso nella valle dei draghi che mi ricarica l'energia, uno spadone del cavaliere di danno base 205 e un anello che mi fa muovere silenziosamente. ho anche preso l'alabarda, la zwehainder, o come si scrive, e la spadi di astora che però non posso usare..
dite che va bene??
Alterno Fallout 3 e Ni No Kuni. Se i GDR di stampo occidentale sono riusciti a farmi rivalutare il genere (Skyrim su tutti), devo dire che i j-rpg, invece, mi lasciano ancora un po' perplesso. Ma, per adesso, Ni No Kuni non mi sta dando noie, anzi, mi sembra un gioco molto curato, ma ho fatto davvero poco, sono appena arrivato a Boscoscuro.
Ultima modifica di michele longobardi; 05-04-2014 alle 19:35