Il PSG migliora di anno in anno.
Sì, anche se non gioca da squadra.
Andata dei quarti di Champions piuttosto divertente. Sono sorpreso dalla calata di braghe del Chelsea, non certo dal Real Madrid che è praticamente già in semifinale. Barcellona-Atletico si conferma la sfida più equilibrata.
Spero di vedere una semifinale tra Real e Bayern al prossimo turno, è una sfida che meriterebbe ben più di 90 minuti.
Noi vabbè, lasciamo perdere che è meglio.
Il Lione ha visto i suoi tifosi aumentare in modo sbalorditivo.
Da come ho capito l'uscita di Tevez è stata preventiva. Non dovrebbe aver subito nulla di grave, speriamo che sia così.
In ogni caso fatichiamo anche con il Lione che non mi è parsa per nulla una grande squadra. Ormai siamo davvero spompatissimi. L'importante è stringere i denti e andare avanti. Avevamo sulle spalle anche la partita col Napoli. Con il Livorno e il Lione entrambe in casa dovremmo poter respirare un po'.
Per quanto riguarda la partita, abbiamo costruito più con Vucinic e Giovinco che con Tevez e Osvaldo. Non tanto per l'Apache, ma Osvaldo non mi è piaciuto per niente. Sarebbe andato meglio Giovinco o Vucinic con Tevez dal primo minuto, ma vabeh. L'importante è aver segnato, poi con Bonucci godo ancora di più. Tutta la partita a fare lanci lunghi per gli attaccanti, per poi finire per far gol lui stesso![]()