Pagina 154 di 173 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1725
  1. #1531
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus79 Visualizza Messaggio
    é fatta male e in alcune pagine mancano le info dei mostri =(
    Io ho la guida originale per PS2 ed era una bomba!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Ho comprato PES 2014 su PS3.
    All'avvio parte l'aggiornamento alla versione 1.05.
    Poi leggo che ci sono una serie di aggiornamento dati da fare e li faccio partire.
    Gli aggiornamenti sono 7. Dopo un'ora sto fermo a 2/7 viaggiando a non più di 500kb/s (download in p2p). Ora addirittura è fermo al 94% con 3kb al secondo (praticamente immobile )

    Ma non c'è la possibilità di scaricare questi aggiornamenti da qualche sito ed inserirli tramite penna usb?
    In rete non trovo niente che mi elenchi tutti sti aggiornamenti.


    Auguri Stesso tuo problema e li feci regolarmente... Ti conviene lasciare la console accesa di notte.
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #1532
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Auguri Stesso tuo problema e li feci regolarmente... Ti conviene lasciare la console accesa di notte.
    Sticazzi
    Mi toccherà attendere
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #1533
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Se hai il Plus è comodo perchè ti si accende per scaricare aggiornamenti in automatico negli orari che imposti tu!
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #1534
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Se hai il Plus è comodo perchè ti si accende per scaricare aggiornamenti in automatico negli orari che imposti tu!
    No non ho il plus, però è quasi finito. Ad un certo punto è ritornato intorno ai 500kb e poi il pacchetto 5/7 e 6/7 è andato avanti in un lampo.

    Bene così
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #1535
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mah è sempre così. Per quello che ho potuto analizzare di Pes 2014... è tutto una grande bella DEMO.
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #1536
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Io non compro un gioco di calcio da PES 2010. Che cazz.. spero che da allora qualche passo avanti ci sia stato, no?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #1537
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Io non compro un gioco di calcio da PES 2010. Che cazz.. spero che da allora qualche passo avanti ci sia stato, no?
    Guarda, proprio come te io smisi di essere un "Pessaro" convinto con Pes 2009. Mi portò letteralmente all'esasperazione...
    Poi sono passato a Fifa, che ho abbandonato dopo l'ultimo anno dove puzzava ancora di 2011.

    Pes mi ha stupito in positivo, altrimenti non ci sarei tornato... è spensierato, divertente, immediato.
    Bella grafica ecc., ecc..
    Però è fottutamente pieno di bug ENORMI. Portieri che lasciano scorrere un innocuo passaggio dritto in porta, guardando il pallone come se fosse il culo della Belen. Gente che si addormenta in mezzo al campo. Chi più ne ha più ne metta.

    Poi di contro ha una fisica del pallone stratosferica, soprattutto in confronto a Fifa dove si gioca ancora col Tango.

    Insomma, sembra proprio una demo, solo che all'inizio non t'accorgi perchè dura più di 5 minuti di partita

    Fammi sapere che ci facciamo qualche sfida online
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #1538
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Mi son fatto un discreto numero di partite. Mi ci devo fare la mano alla grande

    Per iniziare, ho settato la difficoltà a Professionista e, col mio Napoli, le ho prese col Bayern, col Barca ma anche con una squadretta presa così a simpatia (giusto perchè aveva un cervo nella stemma ). Allora ho deciso di sfidare il Sassuolo (con tutto il rispetto) ed ho vinto con un 2-1 immeritatissimo.
    Con questi presupposti ho comunque iniziato il CM... Due partite = due sconfitte. Gli avversari che mi sembrano tanti Mandingo sul set nel momento clou ed io che non riesco nemmeno a mantenerli in piedi dopo un leggero contrasto. Tralascio la mia difesa, dato che fa la stessa figura del celeberrimo "salame in corridoio".

    A questo punto son tornato nel menu e mi son fatto una bella sessione di allenamento e li scopro l'arcano. Levette da premere per allargare i gomiti, passaggi e tiri che vanno letteralmente teleguidati con R3 ed uno-due da mettere in atto in stile "Brothers" (usando le due levette contemporaneamente).

    Nonostante tutto, i primi risultati fanno pena e quindi decido di abbassare la difficoltà a Medio e di tarare passaggi filtranti e tiro su Base (come negli altri PES), anche se mi rendo conto che ci vado a perdere parecchio in divertimento.

    Alla fine ho iniziato la modalità Diventa un mito (col mio solito brasiliano mancino creato sia su PES 2005 che 2010 ) e, anche se non ho ancora trovato la classifica marcatori (ma c'è? ho scelto il campionato brasiliano) credo di essere capocannoniere, nonostante mi trovi ancora a lv 63 e mi fa giocare una partita ogni 5

    Tutto sommato mi piace... devo solo capirlo.
    Ricordo che anche PES 2010 mi era molto difficile all'inizio, per poi diventare pura routine a livello massimo.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Fammi sapere che ci facciamo qualche sfida online
    Vuoi vincere facile
    La prossima volta che accendo la play, ti addo
    Lord Ohalland, guide my feet...

  9. #1539
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Pensa che io e un mio amico facciamo sempre Lazio-Riomma (noi due insieme), tutti con i valori ROSSI, perdiamo regolarmente. A livello professionista. Impossibile. Ma poi o Gollonzi tipo portiere freezato da solid snake oppure azioni che neanche il Real Madrid dei tempi d'oro...
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #1540
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Nuova arrivata di oggi:

    Spoiler:



    E nuovo arrivato di una settimana fa al centro:

    Spoiler:



    Fight the power.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •