Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Forse Rick dovrà essere costretto a sacrificare qualcuno della banda, o forse anche se stesso. Questo per me sarebbe un "limite estremo" che potrebbe affrontare!

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Pianterà il coltello in gola a Daryl.
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13

    Predefinito

    O magari.. dovrà mangiare carne umana(e chissà se non appartenente al gruppo) per salvare qualcuno o il gruppo stesso.

  4. #14
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Potrebbe anche uccidere Carl.Ma questa cosa mi farebbe lo stesso dormire la notte per cui non lo so.
    P.S. Non provo nessuna antipatia per il personaggio di Carl ma se muore di certo non mi strapperei i capelli.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Sto senguendo la serie dalusione totale,meglio che muoiano tutti,puntata dopo puntata sta diventando noisa e ripetitiva.Ora ha fatto la comparsa di uno scienziato che sa come risolvere la situazione, a dirla tutta mi ha dato l'impressione che sia un demente e basta.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    fiero di essere uno dei pocchissimi che apprezza (ed ha apprezzato fin'ora) la serie. L'unica critica che posso condividere è che la seconda stagione è stata una palla per tutta la prima metà (e li mi pare mancassero i soldi ecco perchè stavano sempre nella fattoria).. e poi scusate un osservazione, ma se un telefilm comincia a far fare sbadigli, a deludere, a far sperare che tutti crepino eccetera eccetera, perchè continuare a vederla?! XD
    Ad esempio al tempo di lost io ho apprezzato solo le prime due stagioni; dopo qualche puntata della terza ho cominciato a sentire sempre più spesso puzza di cappellate, quindi mi scocciava vederlo e non me lo sono più cagato di pezza.. poi quando mi hanno detto come finiva, ho riso in faccia a tutti quelli che me dicevano: NON SAI CHE TE SEI PERSO ahahahah
    opinione personale

  7. #17
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    fiero di essere uno dei pocchissimi che apprezza (ed ha apprezzato fin'ora) la serie. L'unica critica che posso condividere è che la seconda stagione è stata una palla per tutta la prima metà (e li mi pare mancassero i soldi ecco perchè stavano sempre nella fattoria).. e poi scusate un osservazione, ma se un telefilm comincia a far fare sbadigli, a deludere, a far sperare che tutti crepino eccetera eccetera, perchè continuare a vederla?! XD
    Ad esempio al tempo di lost io ho apprezzato solo le prime due stagioni; dopo qualche puntata della terza ho cominciato a sentire sempre più spesso puzza di cappellate, quindi mi scocciava vederlo e non me lo sono più cagato di pezza.. poi quando mi hanno detto come finiva, ho riso in faccia a tutti quelli che me dicevano: NON SAI CHE TE SEI PERSO ahahahah
    opinione personale
    Io posso parlare per me e dirti che mi sta abbastanza sulle palle mollare una serie che ho iniziato (ed era cominciata bene). C'è sempre quella speranza di fondo che possa far cambiare le sorti al telefilm e che lo faccia ridecollare.

  8. #18
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Io aspetto con ansia ogni episodio di questa stagione e anche se questa stagione e' stata,non dico deludente,ma con pochi colpi di scena io la sto amando sempre di piu'.Una delle migliori serie che abbia mai visto.Comunque in TWD non ci si puo mai aspettare chi morira'.Questa e' una cosa a favore in quanto mette una grande suspense.

  9. #19
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io posso parlare per me e dirti che mi sta abbastanza sulle palle mollare una serie che ho iniziato (ed era cominciata bene). C'è sempre quella speranza di fondo che possa far cambiare le sorti al telefilm e che lo faccia ridecollare.
    Tra l'altro la prima stagione era veramente spettacolo puro, non riuscivo proprio a stare senza
    filooo23

  10. #20
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Anche io non riesco ad abbandonarla , ma non preoccuparti , ancora qualche episiodo flop e lo faccio ! Sono abituato a seguire serie TV con standard qualitativi ben più alti ... Nelle ultime puntate stanno succedendo cose senza un minimo di credibilità , siamo a livelli narrativi bassi tipo quelli di un beautiful qualunque
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •