Pagina 62 di 63 PrimaPrima ... 125260616263 UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 625
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Spero che l'arco narrativo ambientato a Terminus sia meglio di quello nella prigione, che salvo il Governatore aveva davvero poco di interessante.

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Tutto in una sola puntata? Mi sembra difficle :/
    Beh effettivamente in una sola puntata (soprattutto basandoci sul ritmo delle ultime) trovo anche io difficile che possa scatenarsi l'inferno, e quindi tutto quello che succederà di veramente importante sarà tagliato a metà e sarà rimandato alla nuova stagione. Comunque vabbè, se hanno detto loro stessi che vogliono raggiungere un altro livello, ormai a lunedì non manca molto...

Spoiler:
    Comunque è da un bel po' che non si vede Beth e, sinceramente, ho proprio paura che la ritroveremo nell'ultima puntata, non del tutto viva
    filooo23

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Di scioccante non c'e' stato proprio niente a parte:
    Spoiler:
    Rick che stacca a morsi 250 gr di collo da quell'uomo

Tutto sommato e' stato un buon episodio anche se purtroppo e' finito sul piu' bello.Che palle dobbiamo aspettare altri sei-sette mesi alla prossima stagione.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Cosa che non farò.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Cosa che non farò.
    Cosa non farai?Guardare la prossima stagione?

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Puntata finalmente godibile , ma non adatta ad un finale di stagione , sembra più una puntata normale dei tempi passati ... Stagione deludentissima , conclusa con il vuoto , ma non mi aspettavo nulla di più dall'ultima puntata , la zappa sui piedi se la sono tirata con le ultime 10 puntate almeno , ora era molto difficile concludere bene e sarà molto difficile recuperare un livello di fruibilità accettabile nella prossima stagione , dopo le infinite corbellerie fatte e messe in mostra , siamo alla fiera dell'assurdo e dello scontato , sembra che il tutto sia gestito da dilettanti , però non abbandono ancora , vediamo se si rialzano
    MangiaStrada

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Credo che sia stato il finale di stagione più brutto di tutta la serie. Mi chiedo: ma non potevano semplicemente gestire Terminus in tutte quelle puntate di "nulla assoluto", piuttosto di rimandare tutto esclusivamente all'ultima puntata? Avrebbero potuto spendere massimo 2 puntate per farli incontrare tutti a Terminus e poi gestire la nuova situazione, almeno per far succedere qualcosa di stravolgente nell'ultima puntata, com'è sempre stato per ogni finale di stagione. Non che mi aspettassi niente di particolare, si vedeva che volevano tirarla per le lunghe per aspettare l'inizio della nuova stagione, perché evidentemente hanno deciso di gestire tutto nella prossima stagione, però avevano comunque 7 puntate per gettare le basi, mentre invece hanno voluto a tutti i costi aspettare l'ultima puntata. Sono sicuro che guarderò anche la prossima stagione, però questo cambio di livello che avevano annunciato per il finale io proprio non l'ho sentito. Solo una cosa mi è particolarmente piaciuta

Spoiler:
    lo smozzicone di Rick alla giugulare di quel poveretto, finalmente gli sono riemerse le palle dopo un bel po' di tempo

A parte questo, ho trovato la puntata in linea con le altre di questa seconda parte di stagione, un po' tutto fumo e niente arrosto (avrei voluto vedere almeno un morto ).
    filooo23

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

"Eh ma nella prossima stagione..."
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Niente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo

"ad aver fatto incazzare le persone sbagliate".

Deludente.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Schifo, schifo e schifo.
    Ho deciso che non seguirò più la serie episodio per episodio, tra un anno mi guarderò la quinta stagione tutta in un colpo, così è veramente patetico, e pensare che questo era pure il finale di stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Niente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo

"ad aver fatto incazzare le persone sbagliate".

Deludente.
    Quotone.
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •