-
Dancing Dude
eheh, io a Guido Meda posso solo riconoscere che ci ha messo fin dal primo momento un sacco di entusiasmo, ha sempre cercato di fare una telecronaca che non fosse noiosa (io quelle ai tempi di Max in 250 le ricordo come il top del soporifero e della noia..)...e non mi scandalizza neanche il fatto che sia tifoso di Rossi ed enfatizzi le prestazioni del pesarese. In fin dei conti è il pilota italiano più famoso del gruppo, dubito che in Spagna i commentatori siano "freddi" verso Lorenzo e Marquez....
Il problema, a mio modesto parere, è che esagera. Esagera troppo. Esagerando in questa maniera plateale finisce per perdere ancora di più in credibilità, quando di credibilità a livello di conoscenza di questo sport non ne ha affatto (come lui stesso ammette).
Così facendo finisce per trasformarsi irrimediabilmente in una macchietta umoristica, che da un lato esalta lo zoccolo duro dei fan beceri di V.R. che godono di questa parzialità spudorata, dall'altra infastidisce pesantemente tutti gli appassionati di questo sport...e a maggior ragione quello zoccolo duro che odiano V.rossi per vari motivi (fra cui soprattutto l'aspetto caratteriale).
Molti dicono:"o lo ami o lo odi". Non è vero, io non lo odio ma semplicemente mi stufa e mi fa anche un bel pò di pena, per quanto alcune delle sue espressioni siano fenomenali per farti una sana risata.
L'unico commento che ho sempre apprezzato era quello di Eurosport, peccato che è un decennio che non lo seguo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum