Mi son fatto un discreto numero di partite. Mi ci devo fare la mano alla grande

Per iniziare, ho settato la difficoltà a Professionista e, col mio Napoli, le ho prese col Bayern, col Barca ma anche con una squadretta presa così a simpatia (giusto perchè aveva un cervo nella stemma ). Allora ho deciso di sfidare il Sassuolo (con tutto il rispetto) ed ho vinto con un 2-1 immeritatissimo.
Con questi presupposti ho comunque iniziato il CM... Due partite = due sconfitte. Gli avversari che mi sembrano tanti Mandingo sul set nel momento clou ed io che non riesco nemmeno a mantenerli in piedi dopo un leggero contrasto. Tralascio la mia difesa, dato che fa la stessa figura del celeberrimo "salame in corridoio".

A questo punto son tornato nel menu e mi son fatto una bella sessione di allenamento e li scopro l'arcano. Levette da premere per allargare i gomiti, passaggi e tiri che vanno letteralmente teleguidati con R3 ed uno-due da mettere in atto in stile "Brothers" (usando le due levette contemporaneamente).

Nonostante tutto, i primi risultati fanno pena e quindi decido di abbassare la difficoltà a Medio e di tarare passaggi filtranti e tiro su Base (come negli altri PES), anche se mi rendo conto che ci vado a perdere parecchio in divertimento.

Alla fine ho iniziato la modalità Diventa un mito (col mio solito brasiliano mancino creato sia su PES 2005 che 2010 ) e, anche se non ho ancora trovato la classifica marcatori (ma c'è? ho scelto il campionato brasiliano) credo di essere capocannoniere, nonostante mi trovi ancora a lv 63 e mi fa giocare una partita ogni 5

Tutto sommato mi piace... devo solo capirlo.
Ricordo che anche PES 2010 mi era molto difficile all'inizio, per poi diventare pura routine a livello massimo.

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
Fammi sapere che ci facciamo qualche sfida online
Vuoi vincere facile
La prossima volta che accendo la play, ti addo