certo però un parere vostro è sempre ben accetto! comunque ho visto da gs borderlands 8 euro usato ed eternal sonata a 10 e assassins dal primo a revelation tutti da 12 in giù. con la tessera gs ho lo sconto del 10% su tutto l'usato quindi mi sa che piglio tutto...
Non ho mai preso in considerazione l'idea, però dopo aver letto la news di stamattina che riguardava il Wii-U mi è venuta voglia di provare. Secondo voi dovrei comprarlo? Qualcuno ce l'ha e mi saprebbe dire se ne vale la pena? Non ho altre console Nintendo, vorrei qualche breve impressione generale di qualcuno che l'ha comprato o che l'ha provato.
Gli assassin's creed fai prima a prenderli per PC con le offerte di Steam (i primi 4 li pagai forse 12 euro tutti), comunque Borderlands su console ha una grafica orrenda mentre invece eternal sonata è si un bel gioco ma probabilmente ti perderai nel forte del secondo capitolo e lo mollerai oppure se avrai la costanza di proseguire arriverai alla fine stanco e nauseato.
Se vuoi un consiglio risparmia e punta su una nuova console piuttosto...
Dipende dai tuoi gusti, ti interessano i titoli Nintendo, anche in minima parte? Io ti posso dire che è una buona console (e la possibilità di giocare sul tablet ad alcuni giochi come Mass Effect 3 è a dir poco fenomenale) ma è purtroppo limitata da un network spartano (ma comunque funzionante), le software house che se ne fregano (e portano direttamente i giochi da 360/PS3 senza ottimizzarli) e da Nintendo che sembra più entusiasta a portare i titoli del GBA che a creare nuove ip o far di tutto per portare sulla console terze parti che non si limitino a portare Monster High sulla console. Oltretutto molti giochi esclusivi (e non) come Zombi U ormai li trovi ad uno sputo.
Ma nonostante i difetti io gli darei una chance, oltretutto è perfettamente retrocompatibile con i giochi della Wii (così nel caso ti puoi anche recuperare titoli come Trauma Center o i due Zelda.
Eventualmente se ti interessa ne ho uno bianco da vendere![]()
"Playing videogames since 1988"
"Playing videogames since 1988"