come ti hanno già detto in molti vai con il magazziniere, in special modo se ti tengono li per parecchi mesi. questo è il mio consiglio vivendo la cosa dall'interno. poi boh, non mi pare tu abbia specificazto il tempo per il quale potrebbero chiamarti ma comunque sono dell'idea che ADESSO ogni soldo che ti può entrare subito in tasca è meglio di un incerto investimento futuro. questo poi dipende se ci sai fare o meno con l'agente immobiliare.

posso dirti una cosa però: io lavoro per "una catena di negozi che operano nel ramo delle grandi distribuzioni" (così me l'hanno presentata l'ultima volta) e all'inizio ero una sega tra le più seghe. ti parlo che gli stessi problemi comportamentali che nomini te nel primo post li avevo pure io. poi con il passare del tempo e con una serie di situazioni che mi hanno portato a responsabilizzarmi in maniera incredibile sto piano piano rimediando a queste mie lacune comportamentali, grazie al fatto di stare a contatto con la clientela

ps: opel corsa 1.0 benzina del 95 caga in testa a tutte le vostre auto in quanto a consumi, specialmente se poi ha l'impianto gpl