Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

UUhm... se il buon giorno si vede dal mattino... Speriamo non abbia battuto la stessa strada di semplificazione del gameplay che c'è stata dal 3 al 4... il 3 era mille volte meglio. Voglio la stessa libertà e lo stesso stealth.

Senior Member

Predefinito

Ho finito il gioco compreso missioni secondarie e devo dire che come inizio non c'è male ,con qualche aggiustata a livello game play il potenziale di the Phantom pain può essere enorme. Detto questo mi manca solo la missione (o meglio episodio ) dejà vu che però non so come si sblocca?????????

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Spero più che altro che questo prologo entri a far parte anche del 5, in un modo o nell'altro. Sennò davvero son costretto a vedermelo tutto su Youtube, e la cosa mi dispiacerebbe un po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Spero più che altro che questo prologo entri a far parte anche del 5, in un modo o nell'altro. Sennò davvero son costretto a vedermelo tutto su Youtube, e la cosa mi dispiacerebbe un po'.
    guarda,ero un Po perplesso all'inizio poi Man mano ho scoperto che questo prologo è un "piccolo" gioiello solo dipende da cosa ti o ci si aspetta,x me è un ottimo inizio ,solo meglio in certe cose forse giocarlo new gen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
    guarda,ero un Po perplesso all'inizio poi Man mano ho scoperto che questo prologo è un "piccolo" gioiello solo dipende da cosa ti o ci si aspetta,x me è un ottimo inizio ,solo meglio in certe cose forse giocarlo new gen
    Sisi, ma indubbiamente me lo sarei giocato su next-gen, questo era ovvio. Eppure non so, proprio non riesco a spenderci soldi, è più forte di me, nonostante mi renda conto che con tutta la rigiocabilità supera il contatore di ore di tanti giochi venduti a prezzo pieno. Sarà che MGS me lo faccio solo per la trama e non ne ho mai rigiocato nessuno.

Senior Member

Predefinito

comunque credo che quando uscirà the Phantom pain sarà compreso anche Ground zeroes,fai da quello che so probabilmente il gioco completo è atteso a inizio 2015

Predefinito

comunque credo che quando uscirà the Phantom pain sarà compreso anche Ground zeroes,fai da quello che so probabilmente il gioco completo è atteso a inizio 2015
    Non c'è ancora una data ufficiale, ma si vocifera inizio 2015, sì. Certo che se davvero sarà compreso anche il prologo, penso che chi l'abbia acquistato si sentirà triplamente preso per il culo

Senior Member

Predefinito

Non c'è ancora una data ufficiale, ma si vocifera inizio 2015, sì. Certo che se davvero sarà compreso anche il prologo, penso che chi l'abbia acquistato si sentirà triplamente preso per il culo :lol:
    io personalmente non mi sentirei preso x il culo ,semplicemente perché è stata una mia scelta prenderlo prima pur sapendo la durata ecc... Solo sarebbe meglio cosi questa volta cosi lo prendo completo e new gen ,ma quale presa x il culo ? Finiamo con ste cagate

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Sarebbe una gigantesca presa per il culo. Sarebbe a tutti gli effetti una demo a pagamento.

Predefinito

io personalmente non mi sentirei preso x il culo ,semplicemente perché è stata una mia scelta prenderlo prima pur sapendo la durata ecc... Solo sarebbe meglio cosi questa volta cosi lo prendo completo e new gen ,ma quale presa x il culo ? Finiamo con ste cagate
    Se te lo mettono gratis in seguito, vuol dire che ti ritroverai a pagare due volte la stessa cosa. Se non è presa per il culo quella... Ma in ogni caso non credo che accadrà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •