UUhm... se il buon giorno si vede dal mattino... Speriamo non abbia battuto la stessa strada di semplificazione del gameplay che c'è stata dal 3 al 4... il 3 era mille volte meglio. Voglio la stessa libertà e lo stesso stealth.
UUhm... se il buon giorno si vede dal mattino... Speriamo non abbia battuto la stessa strada di semplificazione del gameplay che c'è stata dal 3 al 4... il 3 era mille volte meglio. Voglio la stessa libertà e lo stesso stealth.
Ho finito il gioco compreso missioni secondarie e devo dire che come inizio non c'è male ,con qualche aggiustata a livello game play il potenziale di the Phantom pain può essere enorme. Detto questo mi manca solo la missione (o meglio episodio ) dejà vu che però non so come si sblocca?????????
Spero più che altro che questo prologo entri a far parte anche del 5, in un modo o nell'altro. Sennò davvero son costretto a vedermelo tutto su Youtube, e la cosa mi dispiacerebbe un po'.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Sisi, ma indubbiamente me lo sarei giocato su next-gen, questo era ovvio. Eppure non so, proprio non riesco a spenderci soldi, è più forte di me, nonostante mi renda conto che con tutta la rigiocabilità supera il contatore di ore di tanti giochi venduti a prezzo pieno. Sarà che MGS me lo faccio solo per la trama e non ne ho mai rigiocato nessuno.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Sarebbe una gigantesca presa per il culo. Sarebbe a tutti gli effetti una demo a pagamento.