Borussia Dortmund v Zenit 1-2
Manchester United v Olympiakos 3-0
Borussia Dortmund v Zenit 1-2
Manchester United v Olympiakos 3-0
Domani ci sono i sorteggi
Quarti di finale Europa League
AZ Alkmaar
Benfica
Juventus
Valencia
Olympic Lione
Porto
Basilea
Sevilla
Ho visto i rigori nel derby spagnolo. Che sfigati quelli del Betis. Sbagliare proprio gli ultimi due dopo essere stati in vantaggio![]()
Ma che fase difensiva ha il Napoli?! Hanno veramente buttato via la qualificazione...
Ridicola e' a dir poco la difesa del Napoli.Sprecata una qualificazione.Ma poi Higuain si e' mangiato un gol che non e' da lui.
Qualcuno ha visto la partita del Salisburgo? Cose fuori dal mondo.
Ieri guardavo un po' di tutto su Diretta Gol di Sky e questo è un "tabellino" buttato giù velocemente.
9' il Basilea rimane in 10.
10'-20' Salisburgo che crea occasioni una dopo l'altra e Basilea che sembra già quasi KO.
22' Salisburgo in vantaggio.
22'-30' Partita a senso unico, occasioni su occasioni per gli austriaci.
31' Calcio d'angolo sempre per gli austriaci
32' Partita sospesa per massiccio lancio di oggetti da parte dei sostenitori svizzeri.
33'-45' Gioco sospeso e probabile 3 a 0 a tavolino per la squadra di casa. Entrano in campo un po' tutti i membri dello staff per calmare gli animi.
46' Il gioco riprende.
15 minuti di recupero, fine primo tempo. Tensione che si taglia con il coltello e situazione insonstenibile.
45'-50' Stesso copione del primo tempo.
51' Pari fortunoso svizzero.
Da qui in poi succede di tutto. Il difensore Ajeti, un bestione pelatocolpisce con una testata sul naso Alan, attaccante del Salisburgo, sotto gli occhi dell'arbitro che si caga in mano e in quell inferno per non far espodere di nuovo i tifosi svizzeri esce il cartellino giallo per entrambi. WTF? La partita va avanti e il Basilea passa in vantaggio su papera del portiere della squadra di casa. A una decina di minuti dalla fine Alan che in precedenza era stato ammonito ingiustamente viene ammonito per un fallo ed espulso riportando la situazione numerica in parità. Tifosi del Basilea finalmente ovviamente soddisfatti e Salisburgo fuori dall'Europa.
Ora io mi chiedo... I tifosi possono influire sulla partita in questo modo? Fossi stato un sostenitore del Salisburgo avrei dato fuoco allo stadio dopo quello schifo... è giusto che adesso il Basilea se ne esca così pulito? Inaccettabile imho.
Il Benfica giocava col Tottenham, immagino parlassi del Basilea? Comunque non ho visto (ero al Franchi o in treno, /*bestemmia random*/), da come la descrivi pare proprio una roba da squalifica. Se trovo una replica o una sintesi me la guardo.
Champions League
PSG v Chelsea
Real Madrid v Dortmund
Barcellona v Atletico Madrid
Manchester United v Bayern Monaco
Europa League
AZ Alkmaar v Benfica
Lione v Juventus
Basilea v Valencia
Porto v Siviglia