-
Divorced Member
Contento per Flavia, meritava questa vittoria, anche se la Radwanska le avrebbe dato molte più difficoltà in finale se fosse stata in condizioni migliori. Prima italiana a vincere un torneo Premier, tra l'altro. Agghiacciante Bertolucci nel dire "a 22 anni è facile e comodo rientrare da un infortunio, a 31 no", sì certo, vallo a dire a Del Potro... per non dire della telecronaca di Supertennis, che considera il tennis italiano all'avanguardia

Nella finale maschile, finchè Federer è riuscito ad ottenere punti con i colpi di inizio scambio ha tenuto botta, poi è calato al servizio e in risposta ed è stato costretto a giocarsela da fondo (quindi non succede solo contro Nadal, sta cosa...), mentre Djokovic non regalava più break come ad inizio partita, salendo quel tanto che bastava per non essere più impensierito. Terzo set molto più a favore di Djokovic di quanto dica il punteggio, tralasciando che al tiebreak Federer ha ceduto di schianto.
Ora Miami, dove Nadal non ha quasi nessuno sino alla semifinale (a parte Fognini-Janowicz al quarto turno), mentre Djokovic, Federer e Murray sono dall'altra parte.
Ultima modifica di Red; 20-03-2014 alle 15:27
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum