Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 149
    Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    caschi male, limbo l'ho recensito io. 8,5
    "Prima risolverete i quesiti ludici posti dal gioco, prima arriverete alla fine, in ogni caso il tempo di riuscita è da considerarsi in un range tra le 3 e le 6 ore, andando da un opposto all'altro".

la storia dei 90 minuti mi sembra tipo di quelli che finiscono cod in 5 minuti mentre bevono una birra e vanno a messa il lunedì di pasqua.
    Ma senti, lo iniziai a giocare dopo pranzo (quindi non prima delle 15:00 perché torno a tardi) e nel mezzo del pomeriggio lo finii, facendo pure una pausa a metà. Ma tanto per dire, cerchi su youtube e trovi: https://www.youtube.com/watch?v=jiAe-W6QFq0 , (descrizione del video: "My first and only attempt at a full playthrough of LIMBO", durata: 2:19:40 dai titoli di testa a quelli di coda), quindi non sono stato una mosca bianca. Ti posso concedere 3 ore, se rimani piantato da qualche parte, ma di più è impossibile. Ed aggiungo che la seconda parte è pure senza idee. E credo che MGSV sia costato di più dei 40.000 (sì, 4 zeri) euro di Limbo.

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

LIMBO l'ho finito pure io in 2 ore alla prima run, ma personalmente ne ho "sentite" di più infatti mi ha stupito il contatore. E comunque parliamo di un indie(?) contro, praticamente, una demo a pagamento. Senza contare che trovo stupido valutare un gioco dalla sola durata

Senior Member L'avatar di Booh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    LIMBO l'ho finito pure io in 2 ore alla prima run, ma personalmente ne ho "sentite" di più infatti mi ha stupito il contatore. E comunque parliamo di un indie(?) contro, praticamente, una demo a pagamento. Senza contare che trovo stupido valutare un gioco dalla sola durata
    La seconda metà di Limbo è fatta veramente maluccio e noiosa, per questo sembra non passarti mai, ma finiamola con l'OT.

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    E comunque parliamo di un indie(?) contro, praticamente, una demo a pagamento. Senza contare che trovo stupido valutare un gioco dalla sola durata
    Certo, ma vorrei sapere qual è il criterio per dire questo è un indie, quest'altra una demo a pagamento e quello là un gioco completo. La versione digitale last-gen di questo GZ ha un prezzo perfettamente in linea con moltissimi altri giochi di questa durata venduti digitalmente. Per questo mi stupisco della reazione che si vede in giro, soprattutto considerando che il valore di produzione di GZ è certamente più alto di molti pari prezzo. Che poi io 40 euri non ce li spenda sopra è un altro discorso, ma nemmeno li andrei a spendere su tanti altri giochi, se è per quello.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ground Zeroes non l'ho giocato quindi non posso dire molto, ma la differenza penso stia nel fatto che Limbo è comunque un progetto fatto e finito, con i suoi difetti ovviamente, mentre questo dà tutt'altra impressione, e la puzza di operazione commerciale innegabilmente c'è.

La durata è un problema molto relativo, se conosci bene il gioco puoi concludere Metal Gear Solid 1 in meno di due ore, non è quello il problema per me.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Ma senti, lo iniziai a giocare dopo pranzo (quindi non prima delle 15:00 perché torno a tardi) e nel mezzo del pomeriggio lo finii, facendo pure una pausa a metà. Ma tanto per dire, cerchi su youtube e trovi: https://www.youtube.com/watch?v=jiAe-W6QFq0 , (descrizione del video: "My first and only attempt at a full playthrough of LIMBO", durata: 2:19:40 dai titoli di testa a quelli di coda), quindi non sono stato una mosca bianca. Ti posso concedere 3 ore, se rimani piantato da qualche parte, ma di più è impossibile. Ed aggiungo che la seconda parte è pure senza idee. E credo che MGSV sia costato di più dei 40.000 (sì, 4 zeri) euro di Limbo.
    cazzo, sei troppo buono! ora pure le concessioni???
    dai, io ti concedo di tornare tardi a casa alle 15.
    però di più è impossibile, eh!

ammesso ( e non concesso) che limbo si finisca in questi fantomatici 90 minuti (su youtube cerca pure tu, evito con piacere. ci trovo la gente che finisce Dark Souls in 10 minuti fumando la sigaretta e senza preliminari) stai parlando di un prodotto indie proposto ad un prezzo inferiore a quello di listino di MG GZ e già di Limbo dissi che il prezzo era troppo alto....

e cosa me ne frega se Metal Gear è costato di più? Qual che me ne frega, quando recensisco, è il rapporto prezzo/soddisfazione/qualità offerta.
    Posso spendere un sacco e creare un "coito interrotto", posso spendere poco e offrire una piccola perla indie che soddisfa a pieno.

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Quando il Fundo torna lo fa alla grande

Battute a parte, condivido la sua linea di pensiero. Non si possono porre certi paragoni...
    Anche io a Limbo (che ho piantato penso a met&#224 all'inizio scorreva tutto figo e tutto liscio. Ma non per questo ho gridato allo scandalo per questa supposta estrema facilità e poca longevità.
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member

Predefinito

io però mi domando perchè prendersela con Kojima quando,immagino,l'infelicissima scelta della demo a 30 euro l ha avuta la konami.Probabile che lui ci stia soltanto mettendo la faccia

Utente Cancellato

Predefinito

E' impensabile paragonare un titolo del panorama indie come Limbo a un titolo come Metal Gear Solid Ground Zeroes.

Sono due prodotti diversi e per target diversi; il primo è rivolto a tutti i giocatori che stanchi dei soliti giochi vogliono provare qualcosa di diverso (e oltre ad avere un'esperienza diversa il prezzo è anche budget), il secondo invece è una presa per il cul ehm una truff... ehm... un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.

Ora detto questo, ho scritto alla redazione di Mistero e alle Iene per far indagare sulle recensioni con voti elevati di Metal Gear Solid Ground Zeroes (sopratutto quello dove prima lo riempiono di difetti e poi lo premiano), sento puzza di Alieni, Gnomi con Ascia e Illuminati....
    "Playing videogames since 1988"

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.
    Questo tipo di generalizzazioni mi da alquanto sui nervi.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Questo tipo di generalizzazioni mi da alquanto sui nervi.
    Quoto :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •