Mi sembrano questioni abbastanza premature, onestamente.
Mi sembrano questioni abbastanza premature, onestamente.
È imbarazzante il modo in cui questa squadra sta in campo. 4 gol in casa dal Parma e ho detto tutto.
la cosa che mi lascia più sconcertato è l'aver recuperato uno 0 a 2 con l'uomo in meno e dopo due minuti vanificare tutti gli sforzi ... squadra di rammolliti
edit: comunque non vedo l'ora venga mandato via Galliani , non si può continuare con i parametri zero , è del tutto bollito , squadre che fatturano molto meno di noi riescono a tirare su squadre decenti e con prospettive di crescita , noi ci affidiamo solo alle vecchie glorie ormai fuse , con stipendi da quasi top player , con zero prospettive ... la bolla è scoppiata , per fortuna.
È anche quello che mi fa incazzare. Dopo il 2-2 abbiamo prima perso un pallone idiota con De Jong e poi ne abbiamo riperso un altro qualche secondo dopo dal quale è nato il gol di Amauri. Ma la roba sconcertante è stata la nostra difesa in occasione dell'azione del rigore. Sembrava di vedere una partita di terza categoria.
EDIT:
Io dico di mandare via praticamente mezza difesa: Mexes, Bonera, Silvestre & co e prendere almeno due difensori giovani e con margini di crescita. Stessa cosa per il centrocampo, mentre per l'attacco bisogna decidere cosa fare con Balotelli.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 17-03-2014 alle 20:40
Bonera era in scadenza é fù fatto rinnovare a tutti i costi per non darlo alla Juventus,Mexes son già 2 anni che va male,Silvestre non è stato mai buono tranne che a Catania,e non voglio continuare
Se ci fossi ancora tu
Abbiati
Boh non so nemmeno da dove cominciare... Tutti che se la prendono con Balo quando l'anno scorso gli baciavano i piedi, per non dire altro, però la squadra prende gol anche da cotechinho. 4 gol dal Parma non fanno sorpresa dopo averne presi 4 da Berardi. Seedorf che non ha mai allenato manco il Poggibonsi che si mette a gestire questa situazione da ricovero, andando a memoria le ha perse tutte tranne Genoa (solo grazie a Balo) Cagliari (Murru e Balo) e Verona (difensore nabbo e Balo). Galliani Mr 12 m di euro per Matri e Silvestre (non pervenuto). Elsha nuovo Pato. Barbara che non ci capisce una sega di calcio, ma molto di seghe probabilmente. Bonera, lol. Ma ehi, lasciamo andare Pirlo basta che prolunghiamo il contratto a Mexes e Abbiati.
Prendiamo difensori giovani di prospettiva e facciamoli diventare i più forti del mondo, dice qualcuno, oh no è arrivato il presidente del PSG! Addio Thiago Silva, don't worry c'è Zapata. Abbelliamo il cesso comune con un paio di cagate come la metà degli ultimi acquisti a parametro zero. Traorè, Constant Essien (che delusione vederlo a questi livelli).
Ciliegina sulla torta, diamo il 10 dello storico Milan (e non sono sarcastico) a un giocatore che non azzecca nemmeno un passaggio solo per vendere magliette in Giappone.
Persino bandiere del passato ci spalano merda, sopra questo Milan.
Ma di chi è tutta la colpa? Uno sano di mente punterebbe il dito contro B, che però ha già rilasciato dichiarazioni in cui da' tutta la colpa a Galliani. Secondo monte stipendi più alto della Serie A dice lui, poi uno va a vedere due numeri e i conti tornano se Mexes prende 4 milioni a stagione (quanto Buffon e più di Pirlo, per citarne due a caso) e Matri e Robinho 2.5 a testa (quanto Chiellini) e non vado nemmeno a cercare quanto prende roba come Essien.
Niang, Zaccardo, Nocerino.
Un tifoso di vecchia data.
No vabbe', Fra, ci sono state delle partite in cui si sono viste belle cose. Contro Juve e Atletico in casa, ma anche a Genova (con lo Samp e non con il Genoa) dove Balo neanche ha giocato. Il punto è che dalla partita di Udine si è tornato al livello dell'ultimo Milan di Allegri.
Comunque in chiave mercato abbiamo azzeccato solo Kaka e Poli, per ora. Più che altro non mi spiego perché Seedorf abbia lasciato fuori Taarabt: solo perché è stato uno dei tanti ad aver giocato male al Calderon?
Ultima modifica di Paolo Vespa; 18-03-2014 alle 14:35
la classe di Balotelli non si discute , ma se invece di giocare si mette a fare la passeggiata pomeridiana , allora è bene che se ne vada , da Gennaio ad oggi ha smesso di giocare , dimmi te se è accettabile ? i tifosi sono stufi , a nessun giocatore sarebbe mai permessa una pausa di 3 mesi
Non c'e' motivazione nei giocatori.Guadagnano milioni e in campo passeggiano.La Juve 4 anni fa era nella stessa situazione fortunatamente si e' ripresa.
Comunque togliere Allegri per Sedorf e' stato un errore madornale.Ma che pensavano di vincere tutto con questo cambio?!La soluzione si conosce gia'.Rifondazione!!!Togliere Galliani,vendere gente immotivata,prendere un allenatore vincente e cercare di vincere.Ma devono farlo ormai a partire dall'anno prossimo.Ormai questa stagione e' stata un fallimento.
Ma Seedorf è stato preso per fargli fare un po' le ossa, tanto la stagione era già compromessa...