Hola boys! Dovrei comperare un nuovo telefono e non ho idea di che scelta fare...
Budget: 1000€
Vecchio Telefono: Lumia920(LO AMO, ma l'ho rotto)
Che cosa consigliate? Tenete conto che deve durare minimo un 5 anni...
Hola boys! Dovrei comperare un nuovo telefono e non ho idea di che scelta fare...
Budget: 1000€
Vecchio Telefono: Lumia920(LO AMO, ma l'ho rotto)
Che cosa consigliate? Tenete conto che deve durare minimo un 5 anni...
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Hai preferenze per quanto riguarda l'OS, la fotocamera, la batteria o altro?
In generale visto il budget ti consiglierei di buttarti sul 5s se non sei un banalissimo Apple hater, altrimenti ci sono i soliti Android top gamma che fanno altrettanto bene il loro lavoro. Sennò ricomprati il Lumia.
In ogni caso dipende da cosa cerchi, difficile indirizzare qualcuno alla cieca.
Prenderò il lumia1020<3
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Un budget di 1000 euro per uno smartphone significa che non hai limiti, detto papale papale
non credo esista uno smartphone da 1000 euro
Già, al massimo l'iphone 5s da 64 Gb dovrebbe avvicinarsi a questo prezzo.
Comunque un nokia 1020 non sarebbe un così grande passo in avanti rispetto al 920, tolta la fotocamera, dal punto di vista hardware sono quasi identici.
Per esempio, il 1520 è decisamente più prestante, ma lo schermo da 6 pollici potrebbe risultare scomodo e ovviamente la fotocamera non è buona come quella del 1020.
Abbiamo capito che hai soldi ma non ostentare la tua ricchezza mettendo in risalto un budget con il quale puoi comprarti ogni smartphone esistente e dove i consigli che possiamo darti risultano anche abbastanza futili
Ultima modifica di Kog'Maw; 25-03-2014 alle 11:55