Risultati da 1 a 10 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    "L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è stato intervistato da Sky Sport a Madrid, dove stasera assisterà alla sfida tra Spagna e Italia. Sky Sport ha anticipato i titoli, in attesa di mandare in onda le dichiarazioni del dirigente bianconero. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com:

    C'è stato un botta e risposta tra Conte e Prandelli dopo la convocazione di Giorgio Chiellini. Qual è il pensiero della Juventus?

    "Ci tengo a precisare che con il club Italia, con Prandelli, la Juventus, Conte e Marotta, non hanno assolutamente niente di pregiudizievole. Abbiamo - soprattutto Conte, per amore del lavoro che fa, per amore della Juventus e dell'obiettivo che deve ancora essere raggiunto - fatto delle esternazioni, ma delle esternazioni che sono critiche, e le critiche vanno anche accettate. Per quanto riguarda il rapporto con Prandelli, è un rapporto molto cordiale e corretto, per cui sicuramente gli stringerò la mano come ho sempre fatto".

    Con Ancelotti avete parlato di Vidal e di Pogba?

    "Con Carlo c'è un rapporto di conoscenza da vecchia data, l'ho incontrato piacevolmente, abbiamo parlato di tante cose, ma non abbiamo assolutamente parlato di calciomercato".

    Nel caso non ce lo direbbe comunque...

    "Probabilmente sì".

    Siete avviati verso il terzo Scudetto?

    "In questo momento abbiamo la maglia rosa del Giro d'Italia, stiamo vincendo delle tappe, ma l'importante è arrivare al traguardo finale e salire sul podio. Questo ci deve dare una grande spinta, consapevoli di quello che abbiamo seminato e raccolto dopo. Però dobbiamo ancora conquistare e superare delle altre tappe, tappe di montagna, tappe insidiose, e quindi vorremmo arrivare al traguardo con la maglia rosa".

    Qual è la distanza tra voi e il vostro allenatore? Qual è il problema per cui non c'è ancora questo rinnovo?

    "Ma non ci sono distanze o problemi. Devo dire che il lavoro di Conte è sotto i riflettori di tutti, quindi tutti sanno qual è il suo valore. Un valore che è stato inaspettatamente dimostrato in questi anni. Il rapporto tra Conte e la società. il rapporto tra Conte e il presidente Agnelli e tutti i dirigenti, è ottimo. Noi, però, in questo momento siamo tutti concentrati su quello che può essere un obiettivo e una conquista storica, cioè quella del terzo Scudetto. Per cui abbiamo messo da parte queste discussioni per affrontarle più avanti, consapevoli però di avere un grande allenatore tra le mani".

    Tuttojuve.com
    Ultima modifica di Edoardo; 05-03-2014 alle 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •