Pagina 205 di 224 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 2233

Predefinito

A me è piaciuta molto la quarta di The Wire. Sono stati molto abili ad unire l'ambiente scolastico con lo spaccio in strada e il lavoro di polizia.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Speriamo dunque ci siano personaggi all'altezza dei precedenti che per forza di cose non ci sono più. Dubito mi ci possa affezionare allo stesso modo ma vabeh, l'importante è che siano ben caratterizzati.

Per dire, con Colvin sono riusciti a dare vita ad un gran personaggio nel giro di una sola stagione, quindi sono fiducioso.
    Ultima modifica di Daredevil; 28-02-2014 alle 09:23

Predefinito

Ma anche Cuttie lo hanno tirato fuori dal nulla e io lo trovo straordinario. Sulla banda Stanfield, non li reputo all'altezza dei Barksdale, ma il loro modo di gestire gli affari in quanto a violenza ed efficacia è assolutamente straordinario (e il personaggio di Snoop l'ho trovato spettacolare).

Predefinito

Snoop è folle

Predefinito

Che poi lei nella vita reale ha lo stesso nome e si comporta allo stesso modo. Mi sa che l'hanno arrestata anche recentemente.

Predefinito

Appena letto. E' anche nativa di Baltimora

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?
    Io ho visto tutti gli episodi usciti fin'ora, più che altro perchè non mi pesa seguirlo, non perchè mi esalta. C'era molta aspettativa per il pilot, in realtà è stata una puntata senza infamia e senza lode, ho sempre aspettato che prima o poi esplodesse o per lo meno decollasse, in realtà fin'ora (13 episodi) è rimasto sempre più o meno allo stesso livello. E dimenticatevi vendicatori vari, super poteri, battaglie, trama orizzontale consistente ecc. come diceva John Fitzgerald Gianni. Al massimo un paio di cameo. L'unica cosa che mette un po' di curiosità sulla serie è "ma com'è tornato l'agente coulson dopo la sua morte in avengers?". Quindi un discreto intrattenimento leggero e niente più al momento

Predefinito

Sono a The Wire 4x05. Ciò che rende diversa questa stagione è proprio il modo di rappresentare le bande. Prima avevamo i Barksdale che nonostante tutto avevano carisma e mostravano di avere un certo stile di vita basato sull'onore, e finivi per ammirarli, ma gli Stanfield sono solo dei bastardi che speri di vedere essere presi a mazzate

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Mi sono messo in pari con the Walking Dead. Niente da spartire con l'hype che avevo all'inizio, ma perlomeno riesce a mantenere viva in me la curiosità su come andrà a finire.

Scrubs 1x11 mi sta piacendo davvero tanto, divertentissima ma anche seria quando serve, questa serie riesce a intrattenermi con molta leggerezza. Credo che divorerò puntata su puntata.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Scrubs 1x11 mi sta piacendo davvero tanto, divertentissima ma anche seria quando serve, questa serie riesce a intrattenermi con molta leggerezza. Credo che divorerò puntata su puntata.
    Scrubs è fenomenale!!! *__*
    Io mi sto dedicando a The Big Bang Theory, devo dire che migliora andando avanti (cosa rara nelle serie tv)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •