A me è piaciuta molto la quarta di The Wire. Sono stati molto abili ad unire l'ambiente scolastico con lo spaccio in strada e il lavoro di polizia.
A me è piaciuta molto la quarta di The Wire. Sono stati molto abili ad unire l'ambiente scolastico con lo spaccio in strada e il lavoro di polizia.
Speriamo dunque ci siano personaggi all'altezza dei precedenti che per forza di cose non ci sono più. Dubito mi ci possa affezionare allo stesso modo ma vabeh, l'importante è che siano ben caratterizzati.
Per dire, con Colvin sono riusciti a dare vita ad un gran personaggio nel giro di una sola stagione, quindi sono fiducioso.
Ultima modifica di Daredevil; 28-02-2014 alle 09:23
Ma anche Cuttie lo hanno tirato fuori dal nulla e io lo trovo straordinario. Sulla banda Stanfield, non li reputo all'altezza dei Barksdale, ma il loro modo di gestire gli affari in quanto a violenza ed efficacia è assolutamente straordinario (e il personaggio di Snoop l'ho trovato spettacolare).
Snoop è folle![]()
Che poi lei nella vita reale ha lo stesso nome e si comporta allo stesso modo. Mi sa che l'hanno arrestata anche recentemente.
Appena letto. E' anche nativa di Baltimora![]()
Io ho visto tutti gli episodi usciti fin'ora, più che altro perchè non mi pesa seguirlo, non perchè mi esalta. C'era molta aspettativa per il pilot, in realtà è stata una puntata senza infamia e senza lode, ho sempre aspettato che prima o poi esplodesse o per lo meno decollasse, in realtà fin'ora (13 episodi) è rimasto sempre più o meno allo stesso livello. E dimenticatevi vendicatori vari, super poteri, battaglie, trama orizzontale consistente ecc. come diceva John Fitzgerald Gianni. Al massimo un paio di cameo. L'unica cosa che mette un po' di curiosità sulla serie è "ma com'è tornato l'agente coulson dopo la sua morte in avengers?". Quindi un discreto intrattenimento leggero e niente più al momento
Sono a The Wire 4x05. Ciò che rende diversa questa stagione è proprio il modo di rappresentare le bande. Prima avevamo i Barksdale che nonostante tutto avevano carisma e mostravano di avere un certo stile di vita basato sull'onore, e finivi per ammirarli, ma gli Stanfield sono solo dei bastardi che speri di vedere essere presi a mazzate![]()
Mi sono messo in pari con the Walking Dead. Niente da spartire con l'hype che avevo all'inizio, ma perlomeno riesce a mantenere viva in me la curiosità su come andrà a finire.
Scrubs 1x11 mi sta piacendo davvero tanto, divertentissima ma anche seria quando serve, questa serie riesce a intrattenermi con molta leggerezza. Credo che divorerò puntata su puntata.