Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Sto proseguendo la lettura di Saint Seiya: Lost Canvas. Per quanto mi riguarda è un buon shonen, molto lineare e fedele allo stile classico, però con Cardia mi hanno fatto un fail con la sceneggiatura ridicolo.

Poi ho iniziato Dorohedoro, persuaso dalle recensioni positive. Splatter e un po' macabro, ma anche a tratti divertente. Il disegno è ottimo.
Dorohedoro è nella mia top dei fumetti giapponesi, lo amerai.
Mi spieghi cosa intendi quando parli di Cardia?

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Sto leggendo il primo volume di Planetes, belli i primi 2 capitoli.
I primi capitoli sono solo introduttivi e si focalizzano su personaggi poi lasciati indietro, gli ultimi due volumi sono meglio e a me personalmente hanno scosso.

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
Incuriosito dal numero zero, che si trova scaricabile gratuitamente online, mi sono recuperato gli arretrati di "Orfani" della Bonelli (in edicola al n. 5).
Mi sembra un buon prodotto, completamente a colori tra l'altro, il plot non è niente di mai visto, ma la trama è sviluppata abbastanza bene .. me'piace, penso che proseguirò ..
Anche io la penso allo stesso modo, rispetto ai primi due numeri ci sono anche meno tamarrate forzate e devo dire che quel paio di misteri introdotti nel 5 mi intrigano un po'.