Non fa ridere.
Ingenui e poco obiettivi bisogna essere per rileggere in chiave positiva e bonacciona ogni parola di quest'uomo dalla natura chiaramente violenta.
Lo si diceva anche negli anni 30, a più di un secolo dalle maggiori rivoluzioni, che mai si sarebbe tornati indietro.. Invece Bum. Ricorda che comunque, come ti ho già scritto, è inutile che fai il sarcastico sul ventennio. Ti ho già spiegato che non temo un nuovo partito fascista. Temo un partito autoritario e verticale. Ecco il partito verticale e autoritario potete tenertelo tu e i tantissimi elettori 5 stelle che hanno tanto sale in zucca e a cui piace che un cabarettista decida per loro. Come è avvenuto nelle ultime consultazioni, dato che il volere dei votanti era un altro.Ma penso che la civiltà si sia un po' evoluta, non voglio sminuire il ruolo tuo e dei vari democratici, dico solo che sarebbe la stragrande maggioranza delle persone in questo paese (compresi tantissimi elettori 5 stelle che conosco) che tra 1000 difetti hanno comunque un minimo di sale in zucca, quel che basta per non rifare il ventennio..
Appunto. Io sciopero, manifesto e protesto contro le assurdità informative che in malafede diffonde Grillo specie in campo economico. E per come alcune (dico alcune perché non vale per tutte) sue marionette insozzano le istituzioni con la loro volgarità e le loro proposte oscene. E' lecito giusto?Se poi si vuol continuare a fare certe cose in politica, è disonesto pretendere che col passare del tempo scioperi, manifestazioni, disordini non aumentino.
Ricordate inoltre che siete 8.5 milioni di elettori m5s. Iniziate ad aver rispetto per la stragrande maggioranza degli italiani che non vi vuole in parlamento, prima di pretenderlo.