Pagina 203 di 224 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2233
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Cazzo vuol dire? Cioè, pathos opinabile, cliffhanger nulli, personaggi poco caratterizzati (e se lo sono muoiono), regia non entusiasmante.
    Mi spieghi che ci trovi?
    Ho letto in giro delle recensioni, e va beh, raffigura un microcosmo estremamente crudo e realistico (mh, realistico), l'homo homini lupus di Hobbes, però proprio da un punto di vista del format: non coinvolge, non impersonifica, non fa immedesimare. Per non parlare dell'estrema lentezza narrativa.
    Per ora ho un giudizio estremamente negativo, date le aspettative. Obiettivamente le darei la sufficienza e niente più.
    Ultima modifica di Ajeje.; 16-02-2014 alle 17:30

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Non ho capito perché ti dovrebbe immedesimare, è una serie priva di moralismi e tentativi empatici, che tratta un mondo che non ti riguarda in prima persona e che te lo fa conoscere con occhio freddo e distaccato. Se vuoi vederti in una mente criminale ti guardi Dexter, se vuoi personaggi fortemente caratterizzati c'è Prison Break.
    Aggiungo che se non ti piace il formato ti sconsiglio di proseguire con la visione, perché è proprio quello che ha reso la serie innovativa, per gli standard televisivi chiaramente, e dubito che apprezzerai a questo punto le serie storiche HBO.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

L'immedesimare era solo un fra i tanti dei punti negativi, su cui hai sorvolato.
    Comunque a me pare che di moralità ne parli eccome (pena di morte). Ad ogni modo vedo la fine della stagione e poi deciderò se proseguire o meno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    L'immedesimare era solo un fra i tanti dei punti negativi, su cui hai sorvolato.
    Le ho sorvolate perché mi sembrano critiche del cazzo. Ad averla in tutte le serie una produzione e scrittura del genere. *coff The Walking Dead coff*

Comunque a me pare che di moralità ne parli eccome (pena di morte).
    Ma infatti tratta di temi sociali eh, ci mancherebbe, è una serie su dei detenuti in carcere. I moralismi sono un'altra cosa.
    Ad ogni modo vedo la fine della stagione e poi deciderò se proseguire o meno.
    Ok, io t'ho avvertito però.

A proposito, Misfits l'hai continuato? Ho provato a finire la quarta stagione ma non ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 16-02-2014 alle 18:44
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Cioè ma scherzi? Tolto il fatto che siamo tutti d'accordo riguardo The Walking Dead, ma cristo dio le prime 5 puntate si possono riassumere in: "Ci sono dei gruppi in carcere, un uomo appartenente ad uno di essi riduce in fin di vita un altro uomo di un altro gruppo, scoppiano una serie di rivendicazioni tutte uguali fino a che il governatore (?, o quel che &#232 non decide di applicare la pena di morte al mandante del primo omicidio per via dei troppi omicidi in carcere, per dare l'esempio".
    Wow, che scrittura.

Predefinito

E non ho capito il problema, a parte la lentezza yadda yadda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

non importa, vogliamose bene nonostante non ci piaccia la stessa serie tv rob.

Predefinito

Yeah, poi non ho voglia di flammare con te, siamo troppo pro e kattivi, non funzionerebbe.

True Detective la segue qualcuno? Volevo farmi un'idea.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Finito The Wire. Serie tv a dir poco splendida; oltre a coinvolgere praticamente sempre ha rappresentato per il sottoscritto un vero e proprio viaggio all'interno di una realtà a me del tutto sconosciuta, quella della città di Baltimora (anche se si potrebbe estendere il discorso all'intero sistema americano). Modalità dello spaccio in strada, sistema e struttura della polizia americana, lotte di potere all'interno dell'apparato amministrativo e politico sono stati descritti con un acume e una capacità creativa senza eguali. Il tutto entrando senza mezzi termini nei particolari più cruenti e realistici, con il solo scopo di intrattenere e descrivere un mondo complesso ed articolato. Ciò non ha messo in secondo piano i personaggi che, anzi, sono tra i più curati che abbia mai visto in tv.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Sei velocissimo, gli episodi durano anche quasi un'ora ciascuno. Io ieri ho visto la 3x07. Sono lentissimo :P

Mcnulty mi é sceso tantissimo, mentre Omar si vede poco. Ripieghiamo su Stringer che continua ad essere badass.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •