Prima serata e già faccio un brutto sogno ambientato nel mondo di lone survivor.
Iniziamo bene![]()
Prima serata e già faccio un brutto sogno ambientato nel mondo di lone survivor.
Iniziamo bene![]()
Ma in lone survivor a cosa servono esattamente le pillole colorate?
Sto nella parte in cuiSpoiler:
Non lo sto trovando facilissimo come gioco. Anche le risorse scarseggiano abbastanza. inoltre non si vede un cavolo. Ho davvero paura ad ogni porta nuova![]()
Evita le pillole colorate a tutti i costi.
Tieni conto che comunque la prima run fa abbastanza schifo un po' a tutti perché non si sa esattamente cosa fare e soprattutto l'ubicazione fisica delle cose (intese sia come oggetti che luoghi), è nella seconda che il gioco aumenta complessivamente il suo già ottimo giudizio.
Sto uppando nel mio pg solo Astuzia e Costituzione, è inscalfibile. lol
Ho incontrato Isabela, bella prosperosa la ragazza.
Se ne hai presa una sola non è grave.. ma evitale da ora in poi (comunque tieni conto che ora non puoi prendere più il miglior finale). Per il resto divertiti, di segreti e di cose strane ne è pieno. È davvero un gran gioco, soprattutto se calcoli che è stato fatto con il nulla.
Su Dark Souls ho finito le Tombe dei Giganti e ho ucciso Nito e Scarica Infinita, adesso si va a Lost Izalith![]()
Tanto soddisfacente quanto inutile,dato che quella mossa veniva interrotta quasi sempre,l'unica utilità che ci ho visto era per sbloccare un trofeo,per il resto mossa non tanto utile.Molto più utile la schivata aerea e la trasformazione in corvo e in pipistrelli,dato che una ti fa raggiungere posti insuperabili,le altre ti rendono ancora più difficile da colpire.