Pagina 1123 di 1289 PrimaPrima ... 12362310231073111311211122112311241125113311731223 ... UltimaUltima
Risultati da 11,221 a 11,230 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dove sei arrivato? Io alle SPOILER fogne SPOILER.

Ma davvero un'ansia indescrivibile, non ti senti mai al sicuro. Poi mi cago addosso a prescindere, che siano spaventi scriptati o non voluti.
    no beh sono abbastanza all'inizio,
    Spoiler:
    sto riattivando la corrente

ma veramente non c'è mai un attimo in cui la tensione cala.. e se cala quel minimo lo fa per darti la botta subito dopo. dannati geni.
    Dewyz81

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Dark Souls, fatto il mondo dipinto di Ariamis per livellare un po' e provare a battere Stanlio e Ollio. Considerando che sono a livello 71 con una spada dei cavalieri d'argento +5 ora dovrei farcela senza problemi

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Ho ricominciato Catherine a circa 2 anni di distanza dalla prima partita. Sono al quarto stage, gioco sempre spettacolare.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Continuo a DA2, sto facendo un po' tutte le quest secondarie e in una di queste ho reclutato un certo Fenris.

Nell'emporio nero ci sono delle pozioni che ti permettono di azzerare tutti i punti accumulati, non male anche perché cosi facendo puoi approcciare il gioco in tanti modi diversi.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Fenris è il mio preferito del 2, cazzutissimo e con una bella storia alle spalle
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Terminata stamattina la storia principale di Gta V, scegliendo alla fine l'opzione "c", che mi sembrava la più congeniale. Adesso mi dedicherò alle missioni secondarie rimaste, anche se sono già a circa l'80% del completamento e all'online, che non mi ha ancora convinto molto.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sengu, ma dove trovo gli abiti per i miei compagni? Tutto quello che droppo posso equipaggiarlo solo su Hawke.

Predefinito

Guarda mi pare che non puoi cambiare nulla sui tuoi compagni, ma non ne sono sicuro, l'ho giocato diversi anni fa
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Ecco, dopo stamattina il mio consiglio a tutti i possessori di PS4 che non hanno un abbonamento PLUS, è quello di farlo

Ho scaricato Outlast, gratis per gli utenti PLUS e a 14€ per gli altri (quindi, chiaramente, il mio consiglio di abbonarsi al PLUS sta nel fatto di poter scaricare certi titoli gratuitamente). A me giochi come questo fanno diventare matto, ma, soprattutto, mi fanno cagare addosso
    L'ho iniziato e dopo i primi 5 minuti (dopo la prima porta che si è chiusa da sola) l'ho anche abbandonato perché preferisco giocarlo in compagnia di qualcuno. L'ansia che mi mette è fuori dal normale, e non mi sono ancora imbattuto in niente di "paranormale"

Comunque lo consiglio, senza dubbio.
    filooo23

Predefinito

Ma 'sto Outlast fa paura o non fa paura? Decidetevi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •