Alba Dorata ne risolverebbe e tanti di problemi. M5S è per l'80% parla parla
Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
Ultima modifica di Andrew Clemence; 05-02-2014 alle 21:26
No, secondo me lui è preda (come tanti purtroppo) del negazionismo moderno e confonde l'ultranazionalismo dei movimenti fascisti vecchi e moderni, con le idee ben diverse dei conservatori. Io non sono conservatore, ma anche loro hanno dei principi rispettabilissimi se non esasperati. E' proprio per questo che sono sicurissimo che tra le sue idee ci sarà:
-Più etica e rispetto nelle istituzioni.
-Pulizia morale.
-Giustizia.
-Stato più presente.
-Valorizzazione del territorio nazionale.
-Attenuazione del valore dell'impresa.
-Più attenzione alla persona e meno al capitale.
Qualcuno sarà magari un po' esasperato, ma credo siano queste più qualche altra, le idee che erroneamente attribuisce ad alba dorata e al fascismo. Non certo razzismo e camere a gas.
Ad esempio nazionalizzando Banca, Moneta, Acqua e Gas. Estrazione e raffinamento del petrolio del mar Egeo ad esclusivo uso nazionale, chiudendo le frontiere, tassando gli import (tranne che venezuela e argentina) e detassando gli export. Chiudere il senato e impostare un parlamento di consiglio di massimo 100 deputati. Dimezzare i dipendenti statali, eliminare province e accorpare i comuni più piccoli. Bisogna anche approfondire il discorso dell'estradizione degli extracomunitari.
Qui mi darete del nordista, ma sono daccordo. Ma anche nel loro interesse. Che senso ha far entrare flotte di africani per poi lasciarli fare le elemosine nelle strade o vederli dormire nei cartoni dei parchi? senza contare che vivere in queste condizioni porta alla delinquenza e alla prostituzione.
Fuori tutti, nei propri paesi. Chi vuole venire in Italia farà richiesta alla propria ambasciata e dopo averlo messo in regola verrà messo in lista di attesa in base alla necessità della figura lavorativa relativa. L'italia ha bisogno di nr. x carpentieri? Nessun italiano? Benissimo, importiamo gli x carpentieri (con lavoro assicurato) dall'estero.
e una volta per tutte, l'ho già detto anche a grillo: lo ammiro (come comico) ma non lo appoggio (come politico). anzi mettendosi in gioco come politico gli ho detto che avrebbe fatto un errore giocandosi la carriera. ed infatti...