Nono, dalla PS2. Mi è stato prestato.
Comunque per ora mi sta piacendo, noto soltanto un po' di ripetività di fondo, ma da quel che ho capito non dura poi così tanto.
Il 2 ha una delle cose più fighe nella storia dei videogiochi: versus mode.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Che cazzBrutto forte sto bug.
Per me Skyrim è stato il primo TES al quale ho giocato. Mai mi sarei immaginato i vari bug, bugghetti e buggoni in questo gioco. Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto
Rimpiango solo di non avere un pc abbastanza potente per avviarlo... la stragrande maggioranza dei problemi sono risolvibili tramite la console dei comandi. I TES andrebbero giocati solo li.
Lord Ohalland, guide my feet...
Fortunatamente non ho mai preso dei bug durante le quest principali. Il bug più serio che mi è capitato è stato durante le missioni per diventare thane di Riften. In pratica devevo ripulire una caverna che però avevo già visitato diverse ore prima. Risultato: npg non presenti e missione cannata per sempre. Gli altri bug riguardavano solo missioni varie completate ma non riconosciute dal gioco.
Il problema che invece ho sempre avuto con Skyrim è il freeze. Anche con l'ultima patch rilasciata e col gioco disintallato e reinstallato di nuovo (ed autosalvataggi disabilitati), mi capitava abbastanza spesso di dover spegnere manualmente la ps3 per via dei freeze. Una cosa snervante.
Lord Ohalland, guide my feet...
Personalmente ti posso dire che ho giocato alla goty su PS3 e sono riuscito a completare tutte le quest senza alcun problema, dlc inclusi.
Per cui ti consiglio di prenderlo, perchè anche se datato rimane pur sempre un gran bel titolo, e oltretutto è molto più complesso di Skyrim per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio e delle sue statistiche...So di quale missione parli. E' quella in cui devi salvare il pittore rimasto intrappolato nel quadro, recuperando il suo pennello e uccidendo i troll. Bella sfiga...in effetti è quel genere di missione in cui se ti capita un bug rimani bloccato, dato che si svolge in una "dimensione alternativa".![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-01-2014 alle 09:13
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Finito Chili Con Carnage su PSP. In pratica un Grand Theft Auto senza grand senza theft e senza auto. Un TPS depravato che punta sull'ironia (?) per compensare gli evidenti limiti tecnici, roba da driver 2 su PS1, cadute nel vuoto improvvise con il pavimento che scompare. Comandi scomodi come un cuscino di vetro e telecamera da turista ubriaco che si improvvisa regista amatoriale. Tutte caratteristiche che lo rendono un titolo di quelli che ti appassionano perchè sono difficili in un modo insensato. Personaggi clichè e ironia davvero particolare, e non in senso positivo. La colonna sonora invece è piuttosto buona, almeno quanto la longevità azzeccata. Un 7 stiracchiato lo raggiunge.
Sicuramente sarà meglio che GTA su PSP.
stupid sexy greedo butt
Che bastardo Zevran
Spoiler: