Pagina 1116 di 1289 PrimaPrima ... 11661610161066110611141115111611171118112611661216 ... UltimaUltima
Risultati da 11,151 a 11,160 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Nono, dalla PS2. Mi è stato prestato.
    Comunque per ora mi sta piacendo, noto soltanto un po' di ripetività di fondo, ma da quel che ho capito non dura poi così tanto.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Il 2 ha una delle cose più fighe nella storia dei videogiochi: versus mode.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    @ Gregory "Jecht": Non posso uscire dal dungeon, perché una porta chiusa a chiave me lo impedisce, altrimenti sai cosa me ne importava di quella spadina insulsa, sono proprio fregato
    Che cazz Brutto forte sto bug.
    Per me Skyrim è stato il primo TES al quale ho giocato. Mai mi sarei immaginato i vari bug, bugghetti e buggoni in questo gioco. Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto

Rimpiango solo di non avere un pc abbastanza potente per avviarlo... la stragrande maggioranza dei problemi sono risolvibili tramite la console dei comandi. I TES andrebbero giocati solo li.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto
    Io Skyrim son riuscito a finirlo senza troppi problemi qualche tempo fa su console, Oblivion invece non lo completai mai proprio a causa di un bug. Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Io Skyrim son riuscito a finirlo senza troppi problemi qualche tempo fa su console, Oblivion invece non lo completai mai proprio a causa di un bug. Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.
    Fortunatamente non ho mai preso dei bug durante le quest principali. Il bug più serio che mi è capitato è stato durante le missioni per diventare thane di Riften. In pratica devevo ripulire una caverna che però avevo già visitato diverse ore prima. Risultato: npg non presenti e missione cannata per sempre. Gli altri bug riguardavano solo missioni varie completate ma non riconosciute dal gioco.

Il problema che invece ho sempre avuto con Skyrim è il freeze. Anche con l'ultima patch rilasciata e col gioco disintallato e reinstallato di nuovo (ed autosalvataggi disabilitati), mi capitava abbastanza spesso di dover spegnere manualmente la ps3 per via dei freeze. Una cosa snervante.
    Lord Ohalland, guide my feet...

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto
    Personalmente ti posso dire che ho giocato alla goty su PS3 e sono riuscito a completare tutte le quest senza alcun problema, dlc inclusi.

Per cui ti consiglio di prenderlo, perchè anche se datato rimane pur sempre un gran bel titolo, e oltretutto è molto più complesso di Skyrim per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio e delle sue statistiche...
    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.
    So di quale missione parli. E' quella in cui devi salvare il pittore rimasto intrappolato nel quadro, recuperando il suo pennello e uccidendo i troll. Bella sfiga...in effetti è quel genere di missione in cui se ti capita un bug rimani bloccato, dato che si svolge in una "dimensione alternativa".
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-01-2014 alle 09:13

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Chili Con Carnage su PSP. In pratica un Grand Theft Auto senza grand senza theft e senza auto. Un TPS depravato che punta sull'ironia (?) per compensare gli evidenti limiti tecnici, roba da driver 2 su PS1, cadute nel vuoto improvvise con il pavimento che scompare. Comandi scomodi come un cuscino di vetro e telecamera da turista ubriaco che si improvvisa regista amatoriale. Tutte caratteristiche che lo rendono un titolo di quelli che ti appassionano perchè sono difficili in un modo insensato. Personaggi clichè e ironia davvero particolare, e non in senso positivo. La colonna sonora invece è piuttosto buona, almeno quanto la longevità azzeccata. Un 7 stiracchiato lo raggiunge.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Sicuramente sarà meglio che GTA su PSP.

stupid sexy greedo butt

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Ma a Don't Starve non ci gioca nessuno? Perché sto bestemmiando in aramaico
    filooo23

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Che bastardo Zevran

Spoiler: