Comunque, che prestazione ha tirato fuori Wyatt alla Rumble? È stata la sorpresa della serata.
Comunque, che prestazione ha tirato fuori Wyatt alla Rumble? È stata la sorpresa della serata.
Batista se vince il titolo credo per un po' rimane full time, un po' stile Jericho.
Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).
Le 2 cinture è triste vederle unificate. Una volta si sforzavano di creare storyline anche per il titolo femminile, ora se abbiamo qualcosa di interessante per il titolo unificato è già tanto.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Basta, dopo la Rumble ho perso tutto l'hype che mi era rimasto.
Non ci spero più in Bryan nel main event di Wrestlemania o in qualsiasi altra cosa che abbia un senso.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Rumble peggiore della mia vita ma come dici giustamente tu è a causa del clamoroso autogol dell'assenza di Bryan.
Qualche sviluppo c'è stato; qualcuno anonimo (la prima avvisaglia di split dei Rhodes Brothers) qualcuno un po' più incisivo (la gestione Shield). Bene Reigns e mi ha straconvinto Sheamus come prestazione, sarà forse anche il fatto che mancando da così tanto tempo non risulta noioso
Match iniziale ottimo, veramente godibile, Lesnar vs Show carino come idea (quante sediate ha preso Big Show, un centinaio?!), almeno non è stato il solito match stile 2003 tra i due.
Come dicevo sopra, in sè la Rumble è stata godibile. Ma quanto col numero 29 entra Big E e dopo poco realizzi che manca ancora Rey Pippero vieni devastato.
Scommetto che se Batista fosse rientrato alla Rumble a sorpresa la sua vittoria sarebbe stata presa molto meglio anche dal pubblico.
Ora cosa vogliono fare con Bryan?! Vogliono giocare sul fatto (come visto a Raw) che l'Authority lo tiene fuori dai giochi per poi farlo esplodere oppure no?
Mah.
Per ora i rumours che girano per WM30, ahimè, sono:
- John Cena vs Bray Wyatt (con probabile intervento di Hogan)
- Undertaker vs Brock Lesnar
- Randy Orton vs Batista
- Daniel Bryan vs Sheamus (?!?!?!?!?!?!)
- CM Punk vs Triple H
Sorvolando sul resto, per me Punk non sta mollando. Se va contro HHH a Wrestlemania e lo inchioda con la Pepsi Plunge sarà tanta roba
Su Bryan contro Undertaker io sono uno dei pochi a favore, e come te sarei felice dell'interruzione della streak per mano sua. Sarebbe fenomenale, ma mi sa proprio che rimarrà un sogno chiuso nel cassetto.
Daniel Bryan vs Sheamus lo si costruisce facilmente: basta che l'irlandese elimini Bryan nella Chamber e il match è già fatto, in pratica. Sull'interruzione della streak, sono sempre più sicuro che l'unico uomo che possa riuscirci sia Cena. Per Bryan sarebbe già una consacrazione combattere contro Taker, ma ora come ora non vedo come si possa costruire il match.
Sì, ma non potendoci puntare a medio-lungo termine, è controproducente concedergli la luci della ribalta in quella che speravo e credevo sarebbe stata la WM della consacrazione per i big del futuro.
Tanto più che stiamo parlando di Batista eh, non SCSA; giusto sufficiente al microfono e giusto guardabile in ring (per essere un powerhouse), tutto ciò quando era in forma..
Ma a me che Bryan interrompesse la streak piacerebbe tantissimo.Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).
Solo che, all'annuncio di un ipotetico match tra i due, non ci crederei nemmeno per un secondo.
E se dev'essere il solito contentino per i fan stile Punk anno scorso, beh non son mica così euforico.
Poi certo, meglio dell'ennesimo Bryan-Sheamus. Possono anche motivarlo, ma rimane uno spreco oltre che un già visto e rivisto.
Frattanto Punk non si presenta agli eventi WWE, spero sia un work, Phil non fare cazzate, senza di te la WWE è![]()
Pare non sia un work... Boh, dal punto di vista qualitativo stanno andando a rotoli.
Tra WWE e TNA non so chi stia facendo peggio al momento. Se Punk molla mi spiacerebbe molto, però sarebbe se non altro un grosso schiaffo in faccio a questa dirigenza scellerata.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Sì però che palle un altro match tra i due, spreco e basta!
Ho letto ogni notizia possibile in giro. Se non è un work, è un completo disastro. Completo appoggio per Punk, visto che oltre la gestione degli ultimi mesi e i part-timer ecc., pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la decisione presa prima di Raw e della Rumble di dirottare a WM30 Daniel Bryan contro Triple H, mentre Punk sarebbe stato nel 6° match di cartello con Kane.
Se così fosse, ha ragione, punto.
P.S.: Da buon sfigato, sembra proprio che ho scelto l'anno sbagliato per andare a Wrestlemania. Felice di essere smentito.
A me sembra una stronzata, quella del feud con Kane fino a WM. Più che altro immagino si sia incazzato per l'enorme figura di merda alla Rumble, boh, in ogni caso la WWE se l'è ampiamente cercata.
M'illumino d'immenso.
Shepard