Pagina 80 di 96 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 960

Predefinito

Comunque, che prestazione ha tirato fuori Wyatt alla Rumble? È stata la sorpresa della serata.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Sarebbe il minimo sindacale per rendere il match un filino interessante.
    Ma non renderebbe meno desolante la situazione complessiva.
    Main Event di WM30 affidato ad un eterno incompiuto e due part-timer? Alla frutta proprio..

Bryan la streak non la interromperà mai, sarebbe solo una passerella fine a sè stessa (nè più nè meno di Punk l'anno scorso) l'unico che potrebbe rendere incerto l'incontro è Cena.

Mi chiedo quanto abbia giovato, in questo momento, unificare i titoli mondiali.
    Ci fosse stato il WHC prendevi Batista e lo mandavi per quello, e tanti saluti.

Gente come Punk, lo stesso Danielson, e figuriamoci i vari Ziggler, Ambrose, ecc. quando mai si consacreranno veramente ora, considerato pure l'uso massiccio di wrestler di 10 anni fa ed oltre?

E' pur vero che la suddetta cintura aveva ormai perso ogni importanza, ma non è colpa del titolo in quanto tale, basta rivedersi com'era ottimamente gestita fino a un lustro fa.
    Batista se vince il titolo credo per un po' rimane full time, un po' stile Jericho.

Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).

Le 2 cinture è triste vederle unificate. Una volta si sforzavano di creare storyline anche per il titolo femminile, ora se abbiamo qualcosa di interessante per il titolo unificato è già tanto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Basta, dopo la Rumble ho perso tutto l'hype che mi era rimasto.
    Non ci spero più in Bryan nel main event di Wrestlemania o in qualsiasi altra cosa che abbia un senso.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    A me la Rumble non è neanche dispiaciuta a dire il vero. Ne ho viste di peggiori. La non entrata di Bryan però è stato un autogol colossale. Poco importa se il tutto fa parte della storyline (non ci credo proprio) Bryan vs il potere. Per il clima che c'era hai rovinato l'intera serata che non era di certo una qualsiasi.

Orton-Batista per il titolo a WM 30 non si può neanche sentire. Spero ci infilino Lesnar in un TT sennò veramente sarà un disastro annunciato.
    Bryan io lo manderei contro Taker e gli farei interrompere la Streak, solo così puoi consacrarlo come hanno fatto con Punk e il suo regno da 400 e passa giorni.
    La situazione di Punk invece è ancora più desolante. Io non lo vedo per niente bene, non vorrei che stesse per mollare.
    Batista se vince il titolo credo per un po' rimane full time, un po' stile Jericho.

Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).

Le 2 cinture è triste vederle unificate. Una volta si sforzavano di creare storyline anche per il titolo femminile, ora se abbiamo qualcosa di interessante per il titolo unificato è già tanto.

Rumble peggiore della mia vita ma come dici giustamente tu è a causa del clamoroso autogol dell'assenza di Bryan.

Qualche sviluppo c'è stato; qualcuno anonimo (la prima avvisaglia di split dei Rhodes Brothers) qualcuno un po' più incisivo (la gestione Shield). Bene Reigns e mi ha straconvinto Sheamus come prestazione, sarà forse anche il fatto che mancando da così tanto tempo non risulta noioso

Match iniziale ottimo, veramente godibile, Lesnar vs Show carino come idea (quante sediate ha preso Big Show, un centinaio?!), almeno non è stato il solito match stile 2003 tra i due.

Come dicevo sopra, in sè la Rumble è stata godibile. Ma quanto col numero 29 entra Big E e dopo poco realizzi che manca ancora Rey Pippero vieni devastato.
    Scommetto che se Batista fosse rientrato alla Rumble a sorpresa la sua vittoria sarebbe stata presa molto meglio anche dal pubblico.

Ora cosa vogliono fare con Bryan?! Vogliono giocare sul fatto (come visto a Raw) che l'Authority lo tiene fuori dai giochi per poi farlo esplodere oppure no?
    Mah.
    Per ora i rumours che girano per WM30, ahimè, sono:
    - John Cena vs Bray Wyatt (con probabile intervento di Hogan)
    - Undertaker vs Brock Lesnar
    - Randy Orton vs Batista
    - Daniel Bryan vs Sheamus (?!?!?!?!?!?!)
    - CM Punk vs Triple H

Sorvolando sul resto, per me Punk non sta mollando. Se va contro HHH a Wrestlemania e lo inchioda con la Pepsi Plunge sarà tanta roba

Su Bryan contro Undertaker io sono uno dei pochi a favore, e come te sarei felice dell'interruzione della streak per mano sua. Sarebbe fenomenale, ma mi sa proprio che rimarrà un sogno chiuso nel cassetto.
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Daniel Bryan vs Sheamus lo si costruisce facilmente: basta che l'irlandese elimini Bryan nella Chamber e il match è già fatto, in pratica. Sull'interruzione della streak, sono sempre più sicuro che l'unico uomo che possa riuscirci sia Cena. Per Bryan sarebbe già una consacrazione combattere contro Taker, ma ora come ora non vedo come si possa costruire il match.

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Sì, ma non potendoci puntare a medio-lungo termine, è controproducente concedergli la luci della ribalta in quella che speravo e credevo sarebbe stata la WM della consacrazione per i big del futuro.
    Tanto più che stiamo parlando di Batista eh, non SCSA; giusto sufficiente al microfono e giusto guardabile in ring (per essere un powerhouse), tutto ciò quando era in forma..

Ma a me che Bryan interrompesse la streak piacerebbe tantissimo.
    Solo che, all'annuncio di un ipotetico match tra i due, non ci crederei nemmeno per un secondo.
    E se dev'essere il solito contentino per i fan stile Punk anno scorso, beh non son mica così euforico.
    Poi certo, meglio dell'ennesimo Bryan-Sheamus. Possono anche motivarlo, ma rimane uno spreco oltre che un già visto e rivisto.

Frattanto Punk non si presenta agli eventi WWE, spero sia un work, Phil non fare cazzate, senza di te la WWE è

Predefinito

Pare non sia un work... Boh, dal punto di vista qualitativo stanno andando a rotoli.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Tra WWE e TNA non so chi stia facendo peggio al momento. Se Punk molla mi spiacerebbe molto, però sarebbe se non altro un grosso schiaffo in faccio a questa dirigenza scellerata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Daniel Bryan vs Sheamus lo si costruisce facilmente: basta che l'irlandese elimini Bryan nella Chamber e il match è già fatto, in pratica. Sull'interruzione della streak, sono sempre più sicuro che l'unico uomo che possa riuscirci sia Cena. Per Bryan sarebbe già una consacrazione combattere contro Taker, ma ora come ora non vedo come si possa costruire il match.
    Sì però che palle un altro match tra i due, spreco e basta!

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Tra WWE e TNA non so chi stia facendo peggio al momento. Se Punk molla mi spiacerebbe molto, però sarebbe se non altro un grosso schiaffo in faccio a questa dirigenza scellerata.
    Ho letto ogni notizia possibile in giro. Se non è un work, è un completo disastro. Completo appoggio per Punk, visto che oltre la gestione degli ultimi mesi e i part-timer ecc., pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la decisione presa prima di Raw e della Rumble di dirottare a WM30 Daniel Bryan contro Triple H, mentre Punk sarebbe stato nel 6° match di cartello con Kane.
    Se così fosse, ha ragione, punto.

P.S.: Da buon sfigato, sembra proprio che ho scelto l'anno sbagliato per andare a Wrestlemania. Felice di essere smentito.
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

A me sembra una stronzata, quella del feud con Kane fino a WM. Più che altro immagino si sia incazzato per l'enorme figura di merda alla Rumble, boh, in ogni caso la WWE se l'è ampiamente cercata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •