si vabbe l'ho finito pure intanto XD
si vabbe l'ho finito pure intanto XD
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Solo io trovo ridicolo ogni volta che infinity ward prova a mettere su missioni di "guerra su larga scala" ? Il modo in cui corrono i carri armati.. La portaerei assalita da little birds con le truppe () , l' incrociatore nemico a 500 metri di distanza che ti spara.. Bo è tutto così surreale.. Con tutti i soldi che tirano su un buon consulente no?
Per non parlare del finale!
In linea di massima, è ancora tutto così pupazzoso (a livello d'animazioni) che fa sembrare il tutto la battaglia dei soldatini di plastica. Davvero, le scene d'azione (soprattutto quelle di guerra) fanno ridere, un irrealismo che persino killzone su PS2 era riuscito a superare.
Dark Souls, suonata la prima campana, incontrato abbastanza sfortunatamente il demone Capra![]()
Dragon Age, giunto ahimè alle ultime battute di gioco.
Raga, ho finito dark souls, mi sento vuoto![]()
Intanto lo si ricomincia per la seconda volta, fuck yeah. Mi dite allora quale arma conviene farmi, a sto giro? Proprio la più forte in assolutissimo.
L'hai fatto il DLC prima di Gwyn? Il portale per Ooacile.
Non c'è un'arma più forte in assoluto, dipende tutto dal moveset e dalla tua esperienza(un veterano del pvp col pugnale peggiore del gioco fa il culo a qualunque giantdad). L'arma con più danno base del gioco è la dragon greatsword che al +5 fa 585dmg(la trovi al lago di cenere tagliando la coda al drago immortale).
Ucciso il demone Capra, e adesso via nelle profondità![]()