La dirigenza interista è veramente ridicola per come ha gestito l'affare Vucinic-Guarin.
Secondo lo Sky Sport inglese, Juan Mata sarebbe vicino al Manchester United , che avrebbe offerto qualcosa intorno a 40.000.000 €
"Tutto fatto, o quasi, per Juan Mata al Manchester United. Mancherebbero infatti solo le ufficialità, ma tutto sembra deciso: l'ala spagnola del Chelsea ha più di un piede e mezzo in Red Devils e lascerà Londra per la cifra di 45 milioni di euro. Un trasferimento che farà sicuramente discutere, sia per la scelta di David Moyes che per la decisione di Mourinho di cedere un giocatore di così grande talento - riporta bundesligapremier.it -. E intanto il grande colpo del calciomercato invernale 2014 è quasi chiuso."
Tuttomercatoweb.com
"BARCELLONA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE ROSELL - Sandro Rosell, presidente del Barcellona, avrebbe deciso di dare le sue dimissioni in seguito al caso Neymar. La rivelazione arriva da El Mundo Deportivo, secondo il quale l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.
IL CASO NEYMAR - La giustizia spagnola vuole fare chiarezza sul caso Neymar: il giudice della Corte nazionale, Pablo Ruz, ha accolto la denuncia presentata da Jordi Cases, leader dell'opposizione a Sandro Rosell, contro il presidente blaugrana per appropriazione indebita di 40 milioni di euro in occasione dell'acquisto dell'attaccante dal Santos. Riepilongando, il Barcellona sostiene di aver pagato 57 milioni di euro al Santos per Neymar ma nei giorni scorsi El Mundo Deportivo ha rivelato che la cifra sborsata e' stata invece di 95 milioni, una differenza di ben 38 milioni che sarebbero stati divisi fra commissioni sotto banco alla famiglia del giocatore e un bonus alla firma, anche questo non dichiarato, di 10 milioni allo stesso attaccante."
Calciomercato.com
Essien è un giocatore del Milan. Stando a quanto riportato da Skysport il giocatore avrebbe firmato fino al 2015 con i rossoneri, 18 mesi di contratto e stipendio dimezzato. Stasera dovrebbe arrivare in Italia e domani dovrebbe sostenere le visite mediche, si attende l'ufficialità. Essien dovrebbe essere stato ceduto al Milan a parametro zero dal Chelsea, si attendono i particolari sulla precisa entità del contratto e sull'eventuale buonuscita versata dal Chelsea, ma l'affare è concluso, lo ripetiamo Essien firma con il Milan fino al giugno 2015.
Milannews.it
bel colpo
In teoria è buono, ma ho dubbi sull'integrità fisica e la condizione. C'è da dire che almeno ci stiamo muovendo...
Più che altro la figura di melma l'ha fatta Thoir. Ha strapagato una squadra che non valeva assolutamente quel denaro, prendendosene i debiti, e alla fine lascia decidere ancora a Moratti. Moratti si deve togliere dalle scatole, questa coabitazione non porterà nulla di buono. Ma del resto, se è andata così, significa che Thoir stesso l'ha permesso.
Ultima modifica di H Sakuragi; 24-01-2014 alle 18:23