Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 430

Discussione: Inter 2013/2014

La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Abbiamo preso vucinic. Vucinic...

Io non ne sapevo niente fino ad oggi, e sinceramente, appena ho letto la notizia, ho pensato subito che fosse una mossa sbagliata (personalmente disprezzo Vucinic e anche parecchio). Poi la situazione è peggiorata quando ho sentito che nella trattativa è inserito anche Guarin, e sono rimasto un po' scioccato a dirla tutta (per quanto già lo fossi).

Ma come si può?
    filooo23

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sono shockato e triste quanto voi...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ahah la buona vecchia inter
    MangiaStrada

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Branca ma sparati porca miseria.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Branca ma sparati porca miseria.
    Perché solo lui? Ma che si sparino tutti, ma soprattutto Moratti, che ha demolito assieme ai suoi collaboratori una squadra vincente in tre anni e ha deciso di concludere degnamente una gestione che sarebbe eufemistico definire sciagurata, cedendo la squadra a uno che non so da quale pianeta provenga. Per quanto mi riguarda l'Inter non esiste più. RIP.
    Drebin_eye

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/p...9691--sow.html

Secondo me la ricostruzione è veritiera! loool

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ahahah ...Apparte gli scherzi , a quanto pare la realtà si avvicina molto a questo , col solo fatto che lo scambio alla pari è stato proposto sin da subito dalla dirigenza interista
    MangiaStrada

Predefinito

Io continuo a pensare che sia più utile Vucinic all'Inter, che non Guarin alla Juve. Più che altro non so dove verrà messo Guarin...

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Perché solo lui? Ma che si sparino tutti, ma soprattutto Moratti, che ha demolito assieme ai suoi collaboratori una squadra vincente in tre anni e ha deciso di concludere degnamente una gestione che sarebbe eufemistico definire sciagurata, cedendo la squadra a uno che non so da quale pianeta provenga. Per quanto mi riguarda l'Inter non esiste più. RIP.
    Mah, io in Thohir un minimo di fiducia ce l'ho. Ha iniziato a mettere a posto i conti lasciati allo sbando per anni. Tra non molto si accorgerà anche di essere circondato da incompetenti. Questione di tempo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, io in Thohir un minimo di fiducia ce l'ho. Ha iniziato a mettere a posto i conti lasciati allo sbando per anni. Tra non molto si accorgerà anche di essere circondato da incompetenti. Questione di tempo.
    Essendo il proprietario del 70% del pacchetto societario immagino abbia l'ultima parola su tutte le operazioni di mercato. Penso che scambiare alla pari un giocatore di 27 anni dal grande potenziale (seppur largamente inespresso) con uno di 31 anni da sempre discontinuo e reduce da guai fisici, oltretutto con un profilo tecnico che a mio avviso non combacia con le esigenze della squadra, sia una cosa fuori dal mondo, senza contare che è un affare in aperto contrasto con il "progetto giovani" che Thohir ha sbandierato ai quattro venti. Aggiungendo a questo che le prospettive di investimento di questo sedicente milionario sono finora alquanto fumose e considerando i suoi pregressi nel campionato statunitense, direi che, almeno per me, il futuro appare alquanto cupo, sarò felice di essere smentito, ma per ora c'è da piangere.
    Drebin_eye

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •