Sicuramente, ho tutte le info per non morire manco una volta grazie a Loal.![]()
Sicuramente, ho tutte le info per non morire manco una volta grazie a Loal.![]()
L' oggetto era il Corno di Kolgrim ma lo puoi svegliare anche con il gong ( erroraccio xD). Se lo uccidi ti da una scaglia che devi portare al fabbro di Denerim e ti crea l'armatura più potente del drago. Dopo che ti ha creato due armature con le scaglie normali, se gli hai dato i soldi extra per entrambe, ti forgia l'armatura pesante con la nuova scaglia![]()
Addio fabbro, mi ha costruito le due armature(la seconda nettamente migliore)senza intascare un soldo...anche perché in vista del viaggio nella città dei nani dove quest'ultimi sono i migliori dietro ad una fucina ho deciso di conservare le sovrane per poi far grandi acquisti.
Ho svegliato il drago...troppo forte per adesso, ho lasciato perdere. E pensare che oggi ho detto " sarà un gioco da ragazzi" lol.
Ultima modifica di Kog'Maw; 21-01-2014 alle 00:38
Ho voglia di strappare il cuore al boss finale del DLC di Sam in MGR.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
FIFA 14, strada verso il platino. Devo dire che sono parecchio soddisfatto per ora, anche se la difficoltà è calata a picco se lo mettiamo a confronto con il 13. Mi manca davvero poco, un 25% credo:
- Qualche trofeo in carriera, che non ho ancora cominciato.
- Pompare un po' il giocatore personale e ottenere un paio di obiettivi (squadra della settimana ecc.)
- Stagione in coop con un amico (ad avercene che giocano a fifa...)
- Match Clou, ma ne aspetto uno più semplice di un poker in 45' a Campione.
Credevo che la partita a Leggenda da recuperare sotto di 2 sarebbe stato un problema, invece mi è bastato prendere il Real e giocare contro lo Shelbourne![]()