Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 314
    Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Anche se va a finire come vogliono loro, spero che la rabbia dei tifosi faccia aprire gli occhi a Tohir su quel minchione che si trova come direttore sportivo.

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

"Vicini, sempre di più. Ma non ancora d’accordo su tutto. Juventus e Inter terminano il loro summit-fiume di oggi, un incontro durato davvero diverse ore. Guarin-Vucinic, le parti si aggiorneranno nuovamente domani mattina, quando tutto dovrebbe definitivamente sbloccarsi. Le parti stanno uscendo dagli uffici dove questo pomeriggio si sono incontrate. Domani dunque altro contatto, provando a chiudere la trattativa."

Di Marzio

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Comunque a quanto pare è stata una richiesta del signor Mazzarri.

Intanto Pereira ufficiale al San Paolo. Meno male che ci sono anche buone notizie ogni tanto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Se l'ha chiesto Mazzarri allora sono inutili tutte ste storie , è che nei giorni scorsi sembrava gli servisse una punta di peso ... comunque in questo scambio ci rimette l'inter , avrebbero potuto vendere Guarin all'estero e con i soldi ricavati comprare Vucinic
    MangiaStrada

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Non credo che Mazzarri abbia chiesto di cedere guarin! È questo il punto!!

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Buono per entrambe .
    Deleterio per entrambe e ti spiego il mio punto di vista

Guarin a me è sempre piaciuto moltissimo, ma alla Juve difficilmente riuscirà a trovare posto e con la testa che ha altrettanto difficilmente troverà quella continuità che gli farebbe fare il salto di qualità... Tuttavia da parte della Juve ci può stare.

Vucinic. Questo non l'ho mai potuto vedere invece. Un Palacio, ma molto più scarso. Over 30 sulla via del tramonto famoso per la sua discontinuità, testa calda anche lui che va a finire in un'ambiente al momento disastrato. Non vedo in che modo (o in che universo parallelo) questo giocatore possa tornare utile all'inter.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Non credo che Mazzarri abbia chiesto di cedere guarin! È questo il punto!!
    Ho i miei dubbi. Ormai ho capito come ragiona Mazzarri. Anzi sono sicuro che con il ritorno di Milito e l'arrivo di un altro attaccante, abbia già fatto un discorsetto a Guarin del tipo: se rimani farai quasi sempre panca. Ecco perchè sembrerebbe così determinato ad andarsene.
    Che poi il tutto sia stato gestito con la solita incopetenza, beh è sotto gli occhi di tutti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Eppure Vucinic sembrava non vedesse l'ora di andare in Premier. Mah.

In pratica avremo una seconda riserva di lusso quale è Guarin? La prima è ovviamente Marchisio.

Superfluo, come avete già detto. Se però è stato fatto per sopperire alla partenza di uno tra Vidal, Marchisio e Pogba per Giugno ci può anche stare, anzi.

Ma Guarin sa fare l'esterno?
    Ultima modifica di Daredevil; 21-01-2014 alle 00:31

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Guarin non vale un'unghia del nostro quartetto, non scherziamo. Non è un acquisto per sopperire ad una cessione, è un modo per ottimizzare la cessione di un trentenne panchinaro e prendere un buon quinto per l'EL.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •