Nah, se sai gestire le truppe la battaglia finale è una passeggiata
Apposto, volevano rune e radici elfiche tzè.
Continuo valorosamente dark souls. Oggi è stata una giornata prolifica e, soprattutto, segnata dalla totale mancanza di morti. Ho fatto sif, poi ho continuato alle catacombe e battuto girandola, poi evitato bellamente la tomba dei giganti perchè mi faceva cagare addosso, poi andato alle rovine demoniache, battuto il gigante di fuoco, il secondo demone di fuoco e anche il "millepiedi". Ho continuato poi per il grande albero, scalato tutto all'incontrario, raggiunto il lago di cenere e battuta l'idra. E tutto questo, udite udite, senza morire nemmeno una volta, nè coi boss nè nelle sezioni d'esplorazione. Sono veramente soddisfatto di me *_*
Ora arrivano le classiche domande. Al lago di cenere ho trovato un drago con cui allearmi. A che serve? Ma, in linea di massima, a che serve tutta la sezione dell'albero e del lago di cenere? Non ci ho trovato niente di interessante.
Ora, contando che ho fatto anche i livelli della lava, cosa mi manca? Ho trovato una porta per un luogo chiamato Lost Izalith, mi conviene andare? Devo ancora esplorare completamente New Londo, quella dei fantasmi, ma non so come fargli danni T_T
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Lost Izalith è uno dei livelli finali, te l'ho citato nella pagina dietro, lì trovi uno degli ultimi boss. Il drago nel lago di cenere non è tanto l'alleanza che ti serve, quanto sfasciargli la coda perché ti dona una delle armi più forti di tutto il gioco. Unico problema: è pesantissima ed è difficile che tu possa portarla, puoi provare al massimo. Per fare danni ai fantasmi devi usare un oggetto che si chiama Maledizione transitoria, affronta anche Petite Londo (assicurati di aver battuto Sif, ripeto) e poi puoi sconfiggere il boss che c'è anche alla fine di questo dungeon
E devi anche fare la tomba dei giganti cosi impari a evitarla![]()
Non è che conviene, non puoi affrontare il boss di Petite Londo finché non hai battuto Sif.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Anch'io mi sto cimentando nell'impresa e anch'io vorrei chiedervi un paio di consigli. Ho appena suonato la campana di Queelag, sono al livello 48 e fino ad ora ho girato con la spada leggera del drago solo che vorrei cambiare. Mi consigliate una spada forte possibilmente non troppo lenta?