Pagina 1098 di 1289 PrimaPrima ... 985989981048108810961097109810991100110811481198 ... UltimaUltima
Risultati da 10,971 a 10,980 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Nah, se sai gestire le truppe la battaglia finale è una passeggiata
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Apposto, volevano rune e radici elfiche tzè.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Continuo valorosamente dark souls. Oggi è stata una giornata prolifica e, soprattutto, segnata dalla totale mancanza di morti. Ho fatto sif, poi ho continuato alle catacombe e battuto girandola, poi evitato bellamente la tomba dei giganti perchè mi faceva cagare addosso, poi andato alle rovine demoniache, battuto il gigante di fuoco, il secondo demone di fuoco e anche il "millepiedi". Ho continuato poi per il grande albero, scalato tutto all'incontrario, raggiunto il lago di cenere e battuta l'idra. E tutto questo, udite udite, senza morire nemmeno una volta, nè coi boss nè nelle sezioni d'esplorazione. Sono veramente soddisfatto di me *_*

Ora arrivano le classiche domande. Al lago di cenere ho trovato un drago con cui allearmi. A che serve? Ma, in linea di massima, a che serve tutta la sezione dell'albero e del lago di cenere? Non ci ho trovato niente di interessante.

Ora, contando che ho fatto anche i livelli della lava, cosa mi manca? Ho trovato una porta per un luogo chiamato Lost Izalith, mi conviene andare? Devo ancora esplorare completamente New Londo, quella dei fantasmi, ma non so come fargli danni T_T
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Lost Izalith è uno dei livelli finali, te l'ho citato nella pagina dietro, lì trovi uno degli ultimi boss. Il drago nel lago di cenere non è tanto l'alleanza che ti serve, quanto sfasciargli la coda perché ti dona una delle armi più forti di tutto il gioco. Unico problema: è pesantissima ed è difficile che tu possa portarla, puoi provare al massimo. Per fare danni ai fantasmi devi usare un oggetto che si chiama Maledizione transitoria, affronta anche Petite Londo (assicurati di aver battuto Sif, ripeto) e poi puoi sconfiggere il boss che c'è anche alla fine di questo dungeon
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

E devi anche fare la tomba dei giganti cosi impari a evitarla

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Lost Izalith è uno dei livelli finali, te l'ho citato nella pagina dietro, lì trovi uno degli ultimi boss. Il drago nel lago di cenere non è tanto l'alleanza che ti serve, quanto sfasciargli la coda perché ti dona una delle armi più forti di tutto il gioco. Unico problema: è pesantissima ed è difficile che tu possa portarla, puoi provare al massimo. Per fare danni ai fantasmi devi usare un oggetto che si chiama Maledizione transitoria, affronta anche Petite Londo (assicurati di aver battuto Sif, ripeto) e poi puoi sconfiggere il boss che c'è anche alla fine di questo dungeon
    petite londo, ad esempio, non l'ho trovata proprio, dove sarebbe? Ora che ci penso, nemmeno per la valle dei draghi sono mai passato, mi perdo qualcosa? E come mai conviene aver battuto sif prima di andare lì?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Non è che conviene, non puoi affrontare il boss di Petite Londo finché non hai battuto Sif.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    petite londo, ad esempio, non l'ho trovata proprio, dove sarebbe? Ora che ci penso, nemmeno per la valle dei draghi sono mai passato, mi perdo qualcosa? E come mai conviene aver battuto sif prima di andare lì?
    Petite Londo è New Londo nella versione inglese, fa lo stesso

Senior Member L'avatar di AirForceOne

Predefinito

Anch'io mi sto cimentando nell'impresa e anch'io vorrei chiedervi un paio di consigli. Ho appena suonato la campana di Queelag, sono al livello 48 e fino ad ora ho girato con la spada leggera del drago solo che vorrei cambiare. Mi consigliate una spada forte possibilmente non troppo lenta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
    Anch'io mi sto cimentando nell'impresa e anch'io vorrei chiedervi un paio di consigli. Ho appena suonato la campana di Queelag, sono al livello 48 e fino ad ora ho girato con la spada leggera del drago solo che vorrei cambiare. Mi consigliate una spada forte possibilmente non troppo lenta?
    La spada leggera del drago al momento è la tua opzione migliore, cerca di aumentare il tuo peso massimo perché per adesso è meglio se la conservi il più possibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •