Pagina 1095 di 1289 PrimaPrima ... 955959951045108510931094109510961097110511451195 ... UltimaUltima
Risultati da 10,941 a 10,950 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    La torre del demone toro o del demone capra? Non vorrei ti confondessi e andassi a vedere da un'altra parte

Bene per quanto riguarda i DLC, mica la sapevo sta cosa. Cosa sono? Livelli extra?
    Si. Troverai qualche arma e dei boss aggiuntivi.
    E se compri pure il DLC davvero viene un cataclisma senza precedenti

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si. Troverai qualche arma e dei boss aggiuntivi.
    E se compri pure il DLC davvero viene un cataclisma senza precedenti
    Son quasi tentato, ti giuro, ci penserò

Comunque ho comprato l'armatura di smough e con mio sommo piacere posso notare come riesco ad indossarla senza rallentarmi. Mi conviene quindi ancora potenziare la stamina? Secondo me non tanto.

Ho notato invece, come per potenziare la mia spada di queelag mi serva aumentare la destrezza, dannazione. E' una cosa che non ho praticamente mai aumentato, se l'avessi saputo prima, non avrei speso tutti quei (pochi) punti in forza.

Ora, proseguendo da qui, cosa mi conviene aumentare? Sono circa a livello 70 e bene o male non ho più problemi in nessuna area del gioco che ho già visitato. Cosa mi potenzio adesso? Magari la vita, visto che l'ho rimasta praticamente intatta fino ad ora?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Iniziato Red Dead Redemption, per ora mi sta piacendo un bel po', sembra un film di Leone.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Sto giocando a Dead Island Riptide, e sono al 75% della trama principale.

In pratica è la solita solfa del precedente, con l'aggiunta delle barche, di svariate nuove tipologie di nemici e di nuove armi devastanti come il fucile di precisione, il lanciarazzi, ecc.

Ho apprezzato però il fatto di poter continuare dal livello raggiunto con Sam. B. in dead island. Ho iniziato al livello 45 e ora sono già al 65. A meno che non ci sia un level cap a 70, alla fine del gioco avrò ottenuto quasi tutte le abilità più fighe.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Ho notato invece, come per potenziare la mia spada di queelag mi serva aumentare la destrezza, dannazione. E' una cosa che non ho praticamente mai aumentato, se l'avessi saputo prima, non avrei speso tutti quei (pochi) punti in forza.

Ora, proseguendo da qui, cosa mi conviene aumentare? Sono circa a livello 70 e bene o male non ho più problemi in nessuna area del gioco che ho già visitato. Cosa mi potenzio adesso? Magari la vita, visto che l'ho rimasta praticamente intatta fino ad ora?
    Ti sei fatto una build STR/END? Uno stunlocker insomma
    Lascia perdere queelag sword e buttati sulla dragon great sword+5(ash lake tagliando la coda del drago) che ti fa 585 R1 e 800 R2 AoE oppure per fare lo stunlocker più totale Zweihander elettrico+5 o una claymore fuoco+5 o greataxe+15.

E direi sia pure il momento di aumentare la vita Così se ti metterai a giocare online avrai speranze come tank che punta tutto su danno/stunlock/surv/e le piromanzie per salvarti il culo. Alcune che potresti usare sono power within che ti aumenta danno e stamina del 40% ma ti drena l'1% dei tuoi hp ogni secondo(se riesci a fare un parry con dragon greatsword+5 + hornet ring + power within è oneshot su quasi tutto) o pelle di pietra per sopperire alla mancanza di tankosità o aumentarla. Tra le palle di fuoco la più utile è quella del chaos perchè copre il terreno di lava e puoi buttarla ai tuoi piedi per far allontanare un nemico che ti sta troppo addosso. Oppure vai dritto di Great combustion/great chaos combustion che sono ottime per finire la gente che si sta rialzando.

Ma hai la versione liscia o la prepare to die edition? Perchè nella seconda c'è il dlc che è la città di Ooacile nel passato ed'è una espansione vera e propria con nuove armi, magie ecc, boss, aree, pg e aggiunge l'arena pvp.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ah ecco, pelle di pietra. lol
    Sì anche la magia che ti potenzia le statistiche è fenomenale, con quella combo distruggi il boss finale senza neanche doverti muovere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto una build STR/END? Uno stunlocker insomma
    Lascia perdere queelag sword e buttati sulla dragon great sword+5(ash lake tagliando la coda del drago) che ti fa 585 R1 e 800 R2 AoE oppure per fare lo stunlocker più totale Zweihander elettrico+5 o una claymore fuoco+5 o greataxe+15.

E direi sia pure il momento di aumentare la vita Così se ti metterai a giocare online avrai speranze come tank che punta tutto su danno/stunlock/surv/e le piromanzie per salvarti il culo. Alcune che potresti usare sono power within che ti aumenta danno e stamina del 40% ma ti drena l'1% dei tuoi hp ogni secondo(se riesci a fare un parry con dragon greatsword+5 + hornet ring + power within è oneshot su quasi tutto) o pelle di pietra per sopperire alla mancanza di tankosità o aumentarla. Tra le palle di fuoco la più utile è quella del chaos perchè copre il terreno di lava e puoi buttarla ai tuoi piedi per far allontanare un nemico che ti sta troppo addosso. Oppure vai dritto di Great combustion/great chaos combustion che sono ottime per finire la gente che si sta rialzando.

Ma hai la versione liscia o la prepare to die edition? Perchè nella seconda c'è il dlc che è la città di Ooacile nel passato ed'è una espansione vera e propria con nuove armi, magie ecc, boss, aree, pg e aggiunge l'arena pvp.
    Ho il DLC.

Quindi mi sono potenziato la spada di queelag inutilmente? Ci ho sprecato quasi tutte le mie titaniti del demone, non so se posso permettermi un altro spadone
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Loal te lo sto dicendo già da alcune pagine che la tua è la versione con i DLC
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Loady, per una build ottimale, dovresti aumentare la destrezza e la forza a 40. La vitalità invece a 50. La stamina a 40. Con queste statistiche puoi equipaggiare armi potentissime a +15. Le armi più forti che puoi usare con questa buid sono: Zweihander: Lo spadone pesante più veloce e leggero del gioco, ed è anche potentissimo; specialmente a due mani.
    Uchigatana: Una katana velocissima e molto potente che può causare sanguinamento e inoltre ha un affondo eccezionale.
    Falcione: Spada ricurva leggera e molto potente (simile alla spada di Queelag) che va usata assolutamente a due mani (come lo Zweihander).
    Queste sono alcune delle migliori e sono semplici da usare.

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Loal posta la tua build completa(stats, armi, armatura, anelli, spell e oggetti) perchè da quello che ho capito una STR/END full smough, queelag, havel ring e senza VIT non si può vedere, il primo DEX/FAITH che incontri online con rapier+hornet+darkmoon/sunlight blade ti oneshotta

Altre armi ottime sarebbero le curved greatsword come server, murakumo o la gravelord sword che al +5 fa 400 e infligge tossicità, sono le migliori armi per stunlockare ma sono un po' difficili da padroneggiare bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •