cmq outlast mi ha scombinato i piani... ora avrò un mese di tempo per finire la definitive ed. di tomb raider e outlast prima di iniziare thief
In un mercatino dell'usato ho comprato Far Cry Insticts per la prima Xbox, fortuna che c'è la retrocompatibilità sulla 360 e non l'avevo preso in offerta dal Marketplace.
"Playing videogames since 1988"
se tipo hai la card fedeltà del gs, attivabile con 16 euro, hai accesso ad alcune offerte interessanti tra cui, questo mese, offerte dell'usato e su alcune collector tra cui gow ascension, halo 4 e the last of us. oppure pagare solo 5 euro il gioco che costa meno tra 2 scelti, solo se entrambi hanno tale bollino. io.come un salame ho preso solo Batman Xbox q 20 quando potevo prende pure bf3 ps3 a soli 5 euro in più risparmiando 15. a sto giro le offerte del gs sembrano più umane
Due X Tekken?
Ho preso questa, comunque:Spoiler:
Ultima modifica di ~Snake Eater; 15-01-2014 alle 19:24
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Sono andato all' euronics con l' intenzione di prendere uno tra Splinter cell blacklist per pc o Red dead redemption, non ho trovato nessuno dei due e ho preso Beyond two souls a 40 euro, ora lo inzio.
prima di natale da euronics beyond two soul 19,90!!
ieri affarone su ebay!!!
binary domain limited edition - ratchet e clank tutti per uno - silent hill downpour
nuovi sigillati al prezzo di 55 euro con spedizione bartolini inclusa