Pagina 1088 di 1289 PrimaPrima ... 885889881038107810861087108810891090109811381188 ... UltimaUltima
Risultati da 10,871 a 10,880 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Allora mi sono giocato la spec duellante, Isabela non si trova più alla Perla e leggendo su internet non ci sono altri pg che possono insegnartelo...
    come non c'é??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Dopo che ho giocato(Quel gioco della carte) con lei ha detto : "adesso devo andare"...

Vabbè, alla fine mi faccio un arciere bardo-esploratore perché la prima spec già l'ho sbloccata mentre la seconda la ottengo comprando un libro dai nani nell'accampamento
    Ultima modifica di Kog'Maw; 13-01-2014 alle 14:37

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Dopo che ho giocato(Quel gioco della carte) con lei ha detto : "adesso devo andare"...
    più avanti la incontrerai di nuovo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Mio Dio, sono andato nel bordello di Denerim per divertirmi un po'...mi sono ritrovato nella stanza con un nano biforcuto e un martello

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Mio Dio, sono andato nel bordello di Denerim per divertirmi un po'...mi sono ritrovato nella stanza con un nano biforcuto e un martello
    Tu pensa che per prendere tutti i trofei io andai a letto con tutto il party.. Zevran compreso. E il mio pg era maschio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tu pensa che per prendere tutti i trofei io andai a letto con tutto il party.. Zevran compreso. E il mio pg era maschio
    Che viscidume quel Zevran, dovevo ucciderlo e non portarmelo a spasso.

Predefinito

A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

A me ha sempre fatto spanzare, l'accento mezzo italiano\spagnoleggiante lo trovo azzeccato. Ha per lo più il ruolo di macchietta, comunque.
    A me divertono Sten e Morrigan durante i loro dialoghi, quando Morrigan lo provoca...

Alla fine è una bella combriccola e speriamo di portarci a letto la maghetta delle selve.

Predefinito

Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl

Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.

Predefinito

Oppure indimenticabile le frecciatine o l'humour nero di Alistair.. secondo me dà il meglio di sé a Redcliffe.. nella fucina del fabbro. rotfl

Morrigan non è difficile da portare a letto, basta parlarle sempre e ogni tanto le fai qualche regalino.
    Già c'è stato il primo bacio, un passo in meno verso l'obiettivo principale Devo portarmi Alistair nella fucina del fabbro allora, sono curioso di cosa dice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •