Da un post di Enrico Zanetti:

PENSIONI D'ORO
Fate girare, smascheriamo la squallida propaganda grillina da quattro soldi

Molti di voi mi hanno segnalato il link che segue, dove vengono riportati i nomi di 337 deputati, tra cui il mio, che avrebbero votato contro interventi sulle cosiddette pensioni d'oro. E' l'ennesima mistificazione del Movimento 5 Stelle che, per modalità di fare propaganda, sta riuscendo nell'impresa impossibile di far sembrare Berlusconi una persona seria e per nulla pallonara. Già a settembre 2013, mentre i 5 Stelle dormivano i loro consueti sonni operativi, ho presentato un mio disegno di legge (AC 1547) per introdurre un contributo di solidarietà sulle pensioni oltre 10 volte la minima, per la parte non coperta dal versamento effettivo di contributi e "regalata" con quel contributivo che ai giovani è negato. Per me, in una comunità nazionale, gli unici diritti acquisiti sono quelli che possono continuare ad essere acquisiti da tutti. Altrimenti siamo una caserma dove vige la regola del chi prima arriva meglio alloggia. Sulla mia pagina trovate anche il mio recente intervento che ho fatto in Aula sulla materia, il giorno stesso in cui, secondo questo post infame, mi sarei poi opposto a interventi sulle pensioni d'oro insieme ad altri 336 deputati. La verità è che non solo sono uno dei pochissimi ad aver promosso un disegno di legge sul punto (altro che mozioni...), ma, nonostante il parere contrario del Governo, ho votato pure le mozioni di Fratelli d'Italia e della Lega Nord, perché anche le loro proposte, seppur a mio avviso non pienamente condivisibili, vanno nella giusta direzione e preferisco sostenerle. Cos'è allora che non ho votato? Semplicemente la mozione dei grillini. Perché? Perché faceva CA-GA-RE. Scusate il linguaggio, ma gente che fa così a questo punto se lo merita. Questo vuol dire che sono contro gli interventi sulle pensioni d'oro? No, questo vuol dire che ho trovato contorti, discutibili e mal congegnati gli interventi proposti dai 5 Stelle. E non perché io sono della maggioranza e loro dell'opposizione (discorso per me cretino: una buona idea è una buona idea, punto) altrimenti non avrei votato neppure per Fratelli d'Italia e Lega Nord. Sputtaniamo questi straccioni della rete. Ciao a tutti