Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.
Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.
In fondo ha visto solo la prima stagione (obiettivamente godibilissima) ha tutto il tempo per ricredersi
GoT ha il difetto di essere un po' lento, con delle puntate pressochè bypassabili,però è un'ottima serie nel complessoSpoiler:
A mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezione, il focus di Martin (e quindi indicativamente anche della serie tv) è tutto ciò che ci sta dietro.Spoiler:
Spoiler:
Sì, forse l'inevitabile paragone col signore degli anelli non è del tutto pertinente, in effetti i due autori avranno obiettivi diversi, come deduciamo dallo sviluppo delle rispettive storie, accomunate dal periodo storico e dall'ambientazione fantasy ma con obiettivi differenti.
In effetti in GoT è assente anche il binomio bene/male
Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.
Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.![]()
Io sto recuperando Ellery Queen. Di solito non vado matto per queste serie gialle, ma questa mi sta prendendo tantissimo e poi ha solo una stagione.
Quando si parla di GoT non si dice "speriamo che non muoia", ma "speriamo che viva".
Se vuoi farti una cultura, serie imprescindibili sono: Oz, Soprano, Six Feet Under e Mad Men.
Ci sarebbe anche Wire, ma è una serie con un confezionamento molto impostato e può non piacere.
M'illumino d'immenso.
Shepard