Pagina 200 di 224 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 2233
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Insomma, The Waking è la serie peggiore tra quelle elencate, se ti piace amerai il resto.

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

In fondo ha visto solo la prima stagione (obiettivamente godibilissima) ha tutto il tempo per ricredersi

GoT ha il difetto di essere un po' lento, con delle puntate pressochè bypassabili,
    Spoiler:
    e per vedere una battaglia tocca aspettare non so quanti episodi, forse il finale della seconda stagione?
    però è un'ottima serie nel complesso

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di farmi una "cultura" in ambito serie tv, ed ho in mente Breaking Bad, Game of Thrones, Scrubs e The Walking Dead. Ho iniziato con quest'ultimo oggi pomeriggio, e ho visto tutta la prima stagione. Mi ha preso parecchio e fin da subito, sia per quanto riguarda la storia, che la caratterizzazione dei personaggi e la resa visiva degli zombi, quindi questo lo proseguirò sicuramente. L'unica serie per cui sono un po' dubbioso è il trono di spade, ma mi auguro non mi deluda.
    non può deluderti, è impossibile
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

A mio parere, molti si approcciano in modo sbagliato a Got, le battaglie campali alla Lotr sono un eccezione
    Spoiler:
    Quella di darkwater (finale seconda stagione) si può considerare l'unico scontro su grande scala descritto nel dettaglio in 12 libri
    , il focus di Martin (e quindi indicativamente anche della serie tv) è tutto ciò che ci sta dietro.

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Spoiler:
    ma nei libri non è descritta degnamente anche la battaglia in cui catturano il kingslayer?

Sì, forse l'inevitabile paragone col signore degli anelli non è del tutto pertinente, in effetti i due autori avranno obiettivi diversi, come deduciamo dallo sviluppo delle rispettive storie, accomunate dal periodo storico e dall'ambientazione fantasy ma con obiettivi differenti.

In effetti in GoT è assente anche il binomio bene/male

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Oltre a continuare the walking dead, ho visto la prima stagione di Breaking Bad e il primo episodio di GoT. Per quanto riguarda Breaking Bad, mi sta piacendo molto, la storia è interessante, le tematiche presentate fanno riflettere e sono sviluppate bene, forse sarò io, ma i membri della famiglia di White mi ricordano i personaggi di una sit-com, mi piace come crei un forte stacco tra i momenti domestici e quelli dove cucinano la metanfetamina.

Per il trono di spade è ancora presto per giudicare. Mi fa piace che ci sia Sean Benn, spero che non muoia.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Io sto recuperando Ellery Queen. Di solito non vado matto per queste serie gialle, ma questa mi sta prendendo tantissimo e poi ha solo una stagione.

Quando si parla di GoT non si dice "speriamo che non muoia", ma "speriamo che viva".

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Se vuoi farti una cultura, serie imprescindibili sono: Oz, Soprano, Six Feet Under e Mad Men.

Ci sarebbe anche Wire, ma è una serie con un confezionamento molto impostato e può non piacere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io consiglio anche almeno la prima stagione di Dexter, le prime di Supernatural che comunque ha picchi di genialitá e la prima almeno di Misfits.
    con stagioni e puntate variamente alternanti, ma a mio parere Dexter è una buona serie da seguire tutta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •