Comunque dopo 5 mesi di palestra, sperimentando e sperimentando, ho trovato l'allenamento perfetto.

FullBody 3xweek con piramidale inversa(Quella a 6 serie a esercizio, per intenderci)

Dio santo il peso aumenta in modo incredibile e poi ho utilizzato qualche trucchetto letto in giro.

Rematore eseguito con presa sia prona che supina(3 serie prona e 3 supina)in modo tale da allenare pure l'avambraccio.
Durante la panca piana, scapole indietro e 5 secondi di pausa tra fase positiva e negativa.
Squat sul parallelo.
Lento avanti in piedi(UN ALTRO PIANETA DA QUELLO SEDUTO, FIDATEVI)
E ogni tanto qualche esercizio a corpo libero e esercitazione per il vacuum addominale 10 volte al giorno.
Oltretutto, variare peso, serie, ripetizioni, aiuta a non annoiarsi mai ed essere sempre freschi.

Mi sento un mostro, anche se ho sbagliato una sola cosa durante questi 5 mesi. L'inizio. Iniziare subito a lavorare con un bilanciere libero non permette di sentire quali muscoli stai lavorando(Il rematore i primi tempi spingevo senza isolare un cazzo, come anche la panca)In fin dei conti, mi è però andata bene, poiché ora sento e riesco ad isolare ogni muscolo singolarmente, a parte qualche problemuccio coi dorsali.